Follow me with

23 feb 2011

Haul Zoeva

Eccolo qua,
il mio pacco Zoeva 
arrivato non molto tempo fa dalla Germania ^_^
Volevo pertanto mostrarvi le varie cose che
ho acquistato e che non vedevo l'ora di provare.
Vi lascio alcune foto dei prodotti.
Per qualsiasi informazione non esitate a chiedere :)

(clicca per ingrandire l'immagine)
-Make up Artist Belt Case
cinta porta pennelli;
- Flawless Cover #111
pennello con setole in Taklon da fondo;
-Petit Stippling #122
pennello con setole in Taklon,funzione multiuso;
-Soft Definer #227
pennello in setole di capra,adatto per le sfumature di ombretti
e pigmenti;
-Crease #228
 pennello in setole di scoiattolo,
permette di donare maggiore profondità e intensità
al nostro sguardo.

-Eye Definition Brush Set
composto da:
-Brush Case
astuccio per pennelli nella colorazione rosa metallizzato
-Pencil Brush
pennello penna da precisione;
-Shader Brush
pennello per ombretto;
-Eye Blender Brush
pennello per sfumatura;
-Precision Brush
pennello da precisione impiegato maggiormente 
per la definizione del contorno occhi;
-Fine eyeliner Brush
pennello eyeliner
-Smudger Brush
pennello per ombretto e per sfumatura.

Inizierò a testarli non appena finita
la sessione d'esame ^_^
Ma sono più che certa
date le recensioni con il quale vengono presentati
siano di ottima qualità e di ottima resa.
A presto mie care;*

9 commenti:

troppo carino il set con la pochette! ottimi acquisti!! :D

Concordo con Aru, il set è stupendo!

@Aru hai cambiato foto :)
Anchequesta è meravigliosa! ^_^
Si il set è carinissimo e praticissimo :)

Carinissimo il set con la pochette, peccato che, a quanto mi par di vedere, non c'è un pennello angolato! O sbaglio?

Il set occhi finito il psp sarà mio ^^

I miei pennelli al momento sono ancora buoni, ma se dovessi ricomprarli, prenderei questi perchè ne ho sentito parlare molto bene.. della zoeva ho la palette ombretti matt che adoro

@multicolorlips ciao :) allora effettivamente il pennello angolato manca ma può essere facilmente sostituito dal pennellino eyeliner o ancor di più dal pennello a penna per l'applicazione dell'ombretto sotto la rima dell'occhio,ad esempio ^_^
Mentre se il pennello angolato lo utilizzi anche per il riempimento delle ciglia...possiamo adattarci con il Precision Brush(il 3° partendo dalla nostra destra) :)

che belli i pennelli! complimenti per gli acquisti.

il set definition eyes mi ispira tantissimooo ^_^

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More