Follow me with

17 feb 2011

Review & Swatches Mini Acquisti Neve Cosmetics ^_^



(clicca per ingrandire l'immagine)

Finalmente, dopo aver letto e riletto decine di recensioni entusiastiche, 
sono riuscita nell'intento di accaparrarmi
alcuni prodotti di questo meraviglioso brand!
Non ho resistito alla curiosità di provare le loro colorazioni così particolari ^_^
Per iniziare mi sono limitata all'acquisto di un solo blush 
e di 2 ombretti nel formato sample,
perché essendo stato il primo ordine alla Neve Cosmetics 
ritenevo opportuno partire con dei piccoli formati
(piccoli per modo di dire)
per evitare sprechi.
Iniziando dal blush sono stata stregata dalla golosissima colorazione del
Bubblegum



Dallo swatch notiamo che non è un rosa cosi carico come può sembrare dalla confezione
ed inoltre è facilmente modulabile e sfumabile,
pertanto può essere indossato dalle persone che
come me posseggono un'incarnato
estremamente chiaro :)
Il risultato finale è delizioso,caratterizzato da una morbidissima 
e vellutata texture satinata.
Contenuto: 0,7 g  formato mini
Prezzo: 3,90€  formato simple
12,90 €  formato originale
Ingredienti: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I.77891), 
Carmine (C.I. 75470), Kaolin (C.I. 77004), 
Zinc Oxide (C.I. 77947), Ultramarine Blue/violet (C.I. 77007).
Voto:9/10

Andando per ordine passiamo ad 
un ombretto con un nome che dice tutto:
Audrey


Trovo la sua colorazione particolarmente elegante e facilmente abbinabile
a qualsiasi incarnato,
dai più chiari a quelli più scuri.
Come possibile notare nello swatch sottostante
è caratterizzato da una tonalità bronzata dai riflessi
 dorati e rosati che andranno a conferire
ai nostri occhi una luminescenza non indifferente.
Anch'esso di facile stesura e dalla 
morbidissima texture coprente e corposa.
Contenuto:0,2 g  formato mini
Prezzo:3,90€  formato simple 
7,90 €  formato originale
Ingredienti: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891),
Iron Oxides (C.I. 77491 - C.I. 77492 - C.I. 77499), Kaolin (C.I. 77004).
Voto: 9/10


Per finire passiamo ad un colore dedicato ai fondali marini e 
alle amanti dei miti e delle leggende...
Sirenetta


Un verde acqua intenso 
dai molteplici riflessi che virano dall'azzurro all'argento.
Coprenza e durata sono assicurati.
Da bagnato enfatizza ancor di più l'effetto che vogliamo ottenere.
Promosso a pienissimi voti ^_^
Contenuto:0,2 g  formato mini 
Prezzo:3,90€  formato simple
7,90 €  formato originale
Ingredienti: Mica (C.I. 77019), Titanium Dioxide (C.I. 77891),
Iron Oxides (C.I. 77491 - C.I. 77492 - C.I. 77499), Kaolin (C.I. 77004).
Voto: 9/10

Per chi ancora non conoscesse il loro canale interattivo,
nel quale vene spiegato come utilizzare i vari prodotti
e sopratutto dove possibile visualizzare gli swatches
delle colorazioni proposte,
lascio il link qui sotto:
canale you tube di NeveCosmetics
Un grandissimo bacio e buona visione!

15 commenti:

...ottima scelta dei colori!:) mi piace molto bubblegum!Ma anche i colori degli ombretti non sono niente male:)

Those are pretty shade pigments :)
XOXO

AH, ottima scelta degli ombretti, li ho entrambi e li amo! E poi hai visto quanto è grande il formato mini? Io li ho da tempo e non ne ho mai finito nemmeno uno!!!

Che bei colori! :) il blush sarà carinissimo

Si i formati mini sono davvero capienti ^_^

che belli,anch'io ho Audrey ed è bellissimo ^^
Scusa se te lo chiedo ma sono troppo curiosa...come hai fatto a prendere solo 3 prodotti?non c'è il limite d'ordine di quasi 20€?

@sabrys ho fatto un'ordine cumulativo con una mia amica ;-P

ottima scelta...sono tutti bellissimi.

quei due colori insieme sono bellissimi!!! Ho avuto una folgorazione quando li ho visti! ma perchè io sono incapace ad abbinare i colori!??
Thanks!

belli i tuoi acquisti! io ho comprato almeno 2 o 3 volte da loro, ed effettivamente per gli ombretti preferisco anche io il formato mini.

Veramente stupendi questi colori! Prima o poi farò anchio un ordine da loro... Nei vari video di You Tube ho sentito che sono velocissimi con le spedizioni, è vero? : )

http://piece-of-story.blogspot.com

@Chiara abbastanza veloci..all'incirca 1 settimana ^_^

Troppo carini tutti e tre!
Non ho ancora provato la Neve MakeUp, conto di comprare qualcosa prossimamente, e devo dire che questi tre colori mi piacerebbero molto! In effetti per esempio Bubblegum, per essere un rosa acceso, non lo trovo affatto appariscente, anzi!
Belli davvero!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More