Follow me with

11 ott 2011

BUON COMPLEANNO Crazy4makeup!! ^_^

Buongiorno ragazze!!!!
Crazy4makeup compie il suo primo anno di vita ^_^
Ancora non credo ai miei occhi,sto scrivendo questo post con molta emozione
ed un'insolita agitazione...sembrerà strano ma è passato un anno
da quando ho iniziato a valutare se aprire questa pagina o meno,il primo anno 
di chiacchere insieme a voi,il primo anno INSIEME A VOI!
Volevo pertanto ringraziarvi e se fosse stato possibile lo avrei fatto una ad una,
perchè fino ad oggi mi avete sostenuta in questa
meravigliosa avventura che ogni giorno si svela essere sempre più interessante
e divertente! Ringrazio nuovamente perchè mi state aiutando a crescere 
con i vostri ptreziosi consigli per affrontare al miglior modo
gli aspetti della passione che ci accomuna ... il make up!
Volevo quindi festeggiare quest'evento,ed in merito ho deciso di indire un Giveaway,
come anticipato anche negli ultimi post ^_^
Un Giveaway che spero possa piacere e spero che possiate 
partecipare tutte quante!
Per il momento sto preparando i vari premi da farvi visionare insieme l'articolo.
Tutte le regole di partecipazione le troverete in giornata nel nuovo post.
Per il momento è tutto! Ci aggiorniamo presto ^_*

30 commenti:

Tantissimi auguri! <3
Spero che tu possa trarre sempre grande soddisfazione da questo mondo virtuale, e che il tuo blog cresca di anno in anno. Auguri

augurissimi cara ♥ deve essere una bella emozione il primo compleanno del blog, sono felice di aver intrapreso questa avventura perchè un blog fa crescere è vero, sono d'accordo con te! sono curiosissima di sapere cosa ci sarà in palio *w* ancora tanti tanti tanti auguri!

@UnitedStates che bellooo grazieeee :,)))

@Alessandra grazie di cuore...siiii spero che i regali in palio vi piacciano ^_*

happy B-day!!!Avere un blog è un'avventura unica! Me ne sto accorgendo anch'io anche se il mio blog ha fatto da poco un mese!!!Continua così, con tutti i tuoi preziosi consigli!

http://www.cheapandglamour.com/

auguriiii e tanti complimenti per la tua bella avventura come blogger!!! kiss ^^

Tanti auguri e complimenti per il lavoro e per i risultati raggiunti! :)

@Giusy M grazieeee cara :)))

@sabrys grazieeee milleeeee!!!

@Wilma grazie tante ^_*

@HongKong ^_^ grazieeee ❤

@Ely grazie,grazie grazieeee *_*

@MyMakeupBox grazie!!! ◕‿◕

@Spendi e Spandi grazie infinite ❤ ❤

tantissimi auguri per il primo anno del blog!!!
evvai un giveaway!!!parteciperò sicuramente, però ti prego, non escludere la partecipazione di chi come me non ha facebook, bloglovin' e quant'altro...odio non poter partecipare a un giveaway solo perchè non sono iscritta agli altri social network!

Tanti auguroni per il primo compleanno del tuo blog!

@Imagination ART grazie:))

@D.

@Gia si puoi partecipare ugualmente ^_^

@LaDama grazie caraaaa :))

@La Bisbetica tante grazie ^_^

Tantissimi auguri per il tuo blog che tu possa crescere sempre più ,in questa bellissima esperienza da blogger, grazie per tutti i post che ci fai leggere, grazie per tutti gli aggiornamenti e le recensioni che fai ogni giorno con passione ed entusiasmo...
Un mega bacio...Auguri....

@A.G. Ma ciaaao ^_^ grazie :))

@Mery ti ringrazio mi hai fatto emozionare con il tuo commento ^_^

ma auguri!! :D
oddio l'ultima volta che ero passata non c'era mica tutta questa "luce"
cambiato grafica? :D bella!!

un bacione!

Auguri per questo importante traguardo!!!!
Baci

Tantissimi auguri per questo traguardo :D

@Lilith si ho cambiato grafica ^^ grazieee :))

@Patri grazie mille

@Yuko ti ringrazio *_^

sono un pò in ritardo :) Auguroni cara!

Figurati, grazieeee davvero Daniela :))

Augurissimiiiii :)
Il tuo blog è uno dei primi che ho cominciato a seguire (insieme a quello di Wilma e di Elisa vs make up ^^) ed è anche grazie a te che dopo circa un mese e mezzo dall'apertura del tuo blog è nato anche il mio (festeggerò il 21 novembre eheheh).
Adoro le tue recensioni, adoro la grafica, insomma io non cambierei proprio niente :D

@RealDelMare che dolceee che sei ti ringrazio
tantissimo,mi fa molto piacere :))
Un bacio grande <3

a tutto quel lavoro in Crazy4makeup, voglio congratularmi con ogni persona e singole che hanno e lavorano su questo blog perché ho ​​apprezzato la lettura di ogni post, mantenere il buon lavoro che avete fatto fino ad ora, buone vacanze

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More