Follow me with

26 ott 2011

Ecco a voi... La mia GLOSSY BOX [apertura del pacco]

Buonasera ragazze ^_^
dopo tante anticipazioni ed anteprime in esclusiva finalmente è arrivata!
Glossy Box è approdata ufficialmente nel suolo italiano e per festeggiare 
 questo grandissimo evento ho pensato di condividere con voi l'apertura 
del pacco e svelare quali sono i prodotti racchiusi all'interno...
Il design elegante e raffinato rende questa scatola una preziosissima opera,
unica e sofisticata,frutto di un ammirevole lavoro che ha combinato passione ed impegno
da parte di un team altamente qualificato,al quale vanno i miei più sinceri ringraziamenti!
Un team pronto a soddisfare ogni esigenza e desiderio del proprio clienti!
 Per tutte le nuove arrivate,e per tutte quelle che non conoscono ancora il nuovissimo
servizio Glossy Box,vi invito a leggere il mio articolo di presentazione
 e scoprire quali sono tutte le offre proposte e in particolar modo leggere 
 quali sono le modalità di richiesta per l' abbonamento mensile ^_*
Procedendo con l'apertura è possibile scorgere ben 8 prodotti appartenenti a 6 
brand differenti quali:
-3 prodotti a marchio HairMed pensati per la cura dei nostri capelli
B6 Bagno Eudermico Volumizzante 50 ml
R3 Fluido Ricostruttore Volumizzante 50 ml
N5 Maschera Essenziale 50 ml;
-un Huile Prodigieuse (olio secco) multifunzione firmato NUXE;
-Crema Viso Idratante Payot 15 ml;
-Mini Mascara Deep Black Extension by Nee MakeUp 4,5ml;
-Crema Corpo I Coloniali Massaggio Profondo alla Mirra 100 ml 
accompagnata da un buono sconto Stand By Card che darà il diritto
a una vacanza 2x1 regalando sconti eccezionali sui nostri viaggi;
-Solar Oil Nail & Cuticle Conditioner by CND 3,7 ml.

Come inizio mi sembra al quanto ricco e promettente,sono davvero soddisfatta
dei prodotti scelti  poiché non ho ancora avuto modo di testarne l'efficacia.
Inoltre ho scoperto l'esistenza di tanti altri brand che in Italia rimangono 
difficilmente reperibili ^_^
Per il momento è tutto mie care,fatemi sapere anche quale è il vostro
parere,se già conoscevate alcuni di questi marchi e come è stato
il vostro approccio con essi,attendo notizie.
Vi mando un bacio!

(I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente
da Glossy Box a scopo valutativo in modo
di garantire ai lettori una recensione onesta,
riflettendo una reale opinione in nessun modo
influenzata dall’ aver ricevutoi prodotti in questione).

10 commenti:

Wow!! 8 prodotti!! Ero convinta ne inviassero 5!! Beh dai promette veramente bene!! :)

Siii molto molto carina!!
Inoltre alcune ragazze nell'ultimo post si lamentavano che i prodotti inseriti fossero delle ''Mini taglie'' e in questo modo è possibile smentire o meglio ancora chiarire i loro dubbi in proposito ;)
I prodotti non sono assolutamente dei tester ma sono semplicemente
delle confezioni più piccole rispetto a quelle che possiamo trovare in commercio.Inoltre è possibile comunque trovare almeno 1 o 2 prodotti dalle taglie standard come in questo caso per la Crema Corpo dei Coloniali..tra l'altro dalla profumazione irresistibile :D

Pak job Ads and advertisements for Karachi,Lahore,Quetta,Peshawar,Multan,Hyderabad,Rawalpindi,Islamabad and http://allpkjobz.blogspot.com all cities of Pakistan.

a me avevano mandato la mail dicendo che ero stata selezionata tra 2000 blogger ma dopo aver risposto non mi hanno più fatto sapere nulla! =(

@camelia forse con il troppo lavoro non si saranno accorti,cmq hanno iniziato solo da 3 giorni a spedire,prova ad aspettare qualche giorno in piu,altrimenti prova a contattarli e spiegargli il tuo problema :)
Ti e arrivata l'email do conferma da parte di Bartolini?

gia' solo la scatole è invitante....

Chi ha iniziato a testare??
Oggi ho iniziato il trattamento con HairMed...*_*

buona sera caro blogger, ho appena letto il tuo blog e ho trovato piuttosto interessante e quella scatola lucente è perfetto per dare alla mia ragazza come regalo di Natale

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More