Follow me with

2 ott 2011

Preview:CATRICE “WELCOME TO LAS VEGAS” Limited Edition Collection for Autumn 2011

Che lo spettacolo abbia inizio! Quando il sole tramonta dietro l'orizzonte, la città del deserto di Las Vegas si trasforma in un mare di luci scintillanti. Standing ovation per spettacoli spettacolari, sexy showgirls  con i loro costumi pin-up seducenti, aprono il sipario per la nuova Limited Edition "Welcome t0  Las Vegas" di CATRICE.
Welcome to Las Vegas by CATRICE –
Lashes for Show Down
Espressione,dramma,stravaganza domineranno le eleganti ciglia finte by Catrice.
Per occhi sempre sexy e seducenti che trasformano ogni donna in una stella del cinema,
donando loro un aspetto perfetto per ogni Las Vegas night ^_*

Welcome to Las Vegas by CATRICE –
Absolute Eye Colour Quattro
Oro elegante e sfumature blu elettrico domineranno il nuovo quad di ombretti
Catrice.Disponibile nell'unica colorazione: 
-C01 Curtain Up!

Welcome to Las Vegas by CATRICE –
Liquid Liner
Eyeliner di lusso,accompagnato da una miriade di riflessi dorati,
 dona allo sguardo il giusto bagliore e la giusta intensità che a una donna non deve mai mancare ^_*

Welcome to Las Vegas by CATRICE –
Duo Lipgloss
Impossibile resistere ai colori dei nuovi Duo Lipgloss!
Seducenti tonalità arricchiti da riflessi metallici e di platino
per un look sempre più glamour.
Disponibili nelle colorazioni:
-C01 Lovely Sinner
-C02 Welcome to Glitz And Glamour
-C03 Let Me Seduce You

Welcome to Las Vegas by CATRICE –
Transparent Fixing Powder

Polvere fissante ed opacizzante disponibile nella  unica colorazione:
-C10 Fairy Dust (trasparente)

Welcome to Las Vegas by CATRICE –
Shimmering Powder

Per chi ama avere un tocco di classe in più,Catrice propone la nuova
 polvere illuminante profumata.
Il design del packagin dona al prodotto un'aria elegante e sofisticata
della quale è impossibile resistere *_*
Sono curiosa di scoprire la sua fragranza...

Welcome to Las Vegas by CATRICE –
Ultimate Nail Laquer
Disponibili nella colorazione:
-C01 Lovely Sinner
-C02 Alluring Night
-C03 Star Of The Show
-C04 Drama Queen


La collezione sarà disponibile in tutti gli stand Catrice
 dal mese di Novembre 2011.
Questa è una di quelle collezione che mette davvero in crisi le mie promesse...
Avevo deciso di acquistare solo pochissimi pezzi ad Edizione Limitata
per placare la mia irrefrenabile mania nei confronti di questa linea cosmetica.
Vedremo come mi comporterò nel momento in cui mi troverò faccia a faccia con lei.
Per il momento posso esser certa di non perdere ne le ciglia finta,
ne la Shimmering Powerd *_* Le trovo originalissime.
Qual'è il vostro pezzo preferito?

13 commenti:

la Shimmering Powerd *_* bellissima questa collezione!

Siii ragazze favolosa,spero di resistere ^_^
Le ultime due non mi hanno colpita particolarmente (fortuna ^_^)
Pero questa è davvero incredibile *_*

La polvere illuminante: bellissima:)

Spero di trovarla il più presto possibile :))

ma questa collezione è stupendaaaaa!!!!!!!!
non vedo l'ora di riuscire ad accaparrarmi qualche pezzo!!

@Jaleeee ciaaaao ^_^
siiiii ah il 25 sei a Roma per Clio?

a roma ci sono sicuro e mi piacerebbe molto andare da Clio! magari poi un bel giro shoppingoso ci starebbe bene no??? :)

Siiiiiii io ho saputo che dovro lavorare,fortunatamente a roma ma 2 3 orette mi libero per venire :)))

siiiiii :) così poi ci mettiamo bene d'accordo ;)

La shimmer powder è stupenda, mannaggia! Io pure mi ero ripromessa di non acquistare più nulla, di tenermi i soldini per le palettine dell'altra le che dovrebbe uscire a novembre, ma con la confezione della shimmer come potrò resisterle?
Per il resto penso di poter fare a meno di tutto, vedremo solo com'è dal vivo quello smalto che sembra nero con riflessi oro *_* (potrei impazzire!)

mamma mia! che bella!
credo che potrei rinunciare giusto alla cipria e agli smalti!!!!
*_*
emme

La shimmer powder è stupenda, mannaggia! Io pure mi ero ripromessa di non acquistare più nulla, di tenermi i soldini per le palettine dell'altra le che dovrebbe uscire a novembre..

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More