Follow me with

22 ott 2011

Come Realizzare DENTI DA VAMPIRO Fatti in Casa/Homemade Vampire Teeth

Buongiorno ragazze,
finalmente la festa più attesa dell'anno sta arrivando.
Essendo uno dei miei periodo preferiti, già un po di tempo ho iniziato a meditare
 su cosa indossare o meno... Prove trucco e metamorfosi quotidiane stanno riempendo le mie insolite e fredde giornate autunnali.
Mille idee che girano per la testa, notte e giorno..cavie cosi gentili e pazienti si sono prestate
ai miei folli esperimenti e tra risate foto e divertimenti sono riuscita a comprendere 
quale sarà la mia occulta trasformazione^_*
Cosi stabilito,sono corsa alla ricerca di un negozio ben fornito di accessori e 
oggetti utili per la mia idea;con due giorni circa sono riuscita a recuperare
tutto lo stretto indispensabile,ma purtroppo l'unica cosa che non sono riuscita ad acquistare
sono stati proprio il punto forte in grado di completare il look finale:
due denti o zanne,come preferite chiamarle, impossibili da reperire.
 Preoccupata,ho pensato di effettuare una ricerca su internet,ma gli unici disponibili
erano in Francia e con il pochissimo tempo a disposizione non sarebbero mai arrivati 
per la serata.Inoltre i prezzi d'acquisto erano cose del tipo 19,00 €, al che mi sono
 ripromessa che avrei dovuto trovare una soluzione al più presto,possibile.
Ho provato a ricreare una piccola punta ai miei canini con lattice,plastilina,silicone,
ma i risultati erano davvero irreali e al quanto scadenti,cosi una delle mie 
folli idee mi hanno portato a scegliere un'alternativa un po insolita....

COSA OCCORRE
-Unghie Finte di colore bianco.
 Precisamente occorrono unghie nelle taglia più piccola utilizzate solitamente per
la ricostruzione dei mignoli.Per molte sarà un'idea un po bizzarra,ma vi assicuro 
che l'effetto finale è davvero reale e per niente carnevalesco ^_^


-Colla per Unghie Finte.
Se siete contrarie nell'utilizzo di questa materiale,
in farmacia esistono delle paste adesive per dentiere che si aggirano attorno i 5 €.
Ho voluto sperimentare attraverso questo prodotto perché durante alcune prove ho 
potuto verificare che anche a contatto con la mia bocca l'adesione e la durata 
rimanevano perfette. Inoltre chiedendo un parere al mio dentista,
mi ha riferito di procedere con tranquillità perché lo smalto dentino
 non si sarebbe ne scolorito ne corroso. 
(Queste colle vengono utilizzate solitamente per applicare glitter o brillantini sui denti).
Effettivamente posso confermare il tutto,quindi per le più scettiche,andate tranquille.

In ultimo avrete bisogno di una Lima per Unghie,che vi permetterà
di ''affilare'' e definire al meglio i vostri denti,proprio in questa maniera
Ho cercato di ricreali il più simile possibile,inoltre la forma che
sono andata a conferiregli non è troppo aguzza per evitare il comune
effetto ''maschera irreale'' che personalmente a me non piace.
Adoro specchiarmi  e notare l'insorgere di questi 2 nuovi amici...
Insomma,cos'altro dire?
L'applicazione è incredibilmente semplice,basta far asciugare lievemente
gli interni delle vostre labbra,respirando per circa 60 sec a bocca aperta,
applicare un goccio di colla sulla superficie posteriore dell'unghia non appena
modellata,implicare una leggera pressione al momento dell'applicazione.Attendere
per qualche secondo verificando la corretta adesione...e risultato finale....
Spero che il post possa essere utile a molte di voi,
l'effetto mi piace da morire,semplice e per niente eccentrico.
Inoltre il colore si uniforma molto bene con il resto dei miei denti.
Sono davvero soddisfatta,e a voi cosa ve ne pare?

59 commenti:

bellissima idea! complimenti!

Geniale grazie!! Ho sempre odiato i denti finit perchè sono davvero ingombranti! Con questo metodo potrò farmi dei canini su misura! *-*

Che idea geniale! Bravissiama. Vengono davvero bene :)

@Lamia si sono comodissimi...
quest'oggi ho provato a girarci per casa hahaha sono resistiti a lugo :)

@Chaira grazie,si ho cercato di ricreare un taglio prettamente naturale :)

Caspita, l'anno scorso mi servivano dei denti finti per un trucco da Avatar... ahimé non sono riuscita a trovare nulla! Quindi: grazie, perché questo bel trucco mi avrebbe salvato =)

I like it,Ch
[url=http://www.burberryoutlet2012.co.uk/] burberry handabags outlet[/url]

proprio quello che stavo cercando per Halloween *_*
grazie!!

@Aru prego :)) Fammi sapere poi come ti sei trovata :)

Nooooooo ma mi ahai dato una super idea :O
I miei complimenti!Metterò questa pagina tra i preferiti!

Un abbraccio ;)

@Yuko ti ringrazio sono felice che ti sia stato utile :)
un bacio

grazie cara *-* ottima trovata!!

Ottima idea, complimenti!! ^_^

Carinissima quest'idea! :D Grazie mille!

Se poi avete provato questa nuova tecnica,linkatemi le foto qui sotto,che sono curiosaaa di vedere anche il vostro lavoro :))

Wow!! what a great idea for Halloween!!
nice to meet you, I'm Anna from Italy :-) nice blog here!!

What about following each other? it would be a pleasure having you on my blog!

Follow me and I'll return the favour :-D

www.followpix.com

Bellissimi! Ma a toglierli? :/

Non e stato complicatissimo :)
Ho semplicemente applicato un po piu di forza e si sono staccati :)

Che idea! Utilissimo in vista di halloween! Un abbraccio

Vorrei sapere se la colla in foto e quella che hai usato e quanta ne metti..perché la mia estetista mi ha detto che la sua colla e troppo forte e che una volta incollati Nn s tolgono più....grazie in anticipo

Ciao Anonimo...allora io ho applicato una goccia scarsa di prodotto.Ho anche provato a bere del tè caldo e i denti hanno resistito.Per rimuoverli basta semplicemente ''estrarre'' il dente finto e si toglie con estrema facilità.Con questa colla rimangono residui ma con un po di dentifricio tutto andrà via :) Tranquilla.

ho paura ke la colla nn vada via......ufffffffff ma mi piace tr l idea............

Anonimo se vuoi posso mandarti una foto dei miei denti attuali...non ho colla sui denti altrimenti l'avrei detto... : )

grande idea ma anke io ho paure ke x sbaglio nn si toglie...e poi se nn si toglie? i miei mi ammazzano...sicura al 100% ke si toglie? mi devo fidare?

ho paura ke nn si stacca...cm facciooooo...nn voglio neanke provare xkè se nn si stacca sono morta...

@charly ma certo che si staccano, non posso consigliarvi trucchetti o cmq tecniche inutilizzabili.
Io sono ancora viva tranquilla :)

ragazzi nn e pericoloso cn la colla io le attacco cn la pasta per dentiere

scusami io ho la colla di quella stessa marca ma non fa male metterla in bocca cioè non ci sono ingredienti che potrebbero essere tossici e far male?

Ragazze ho paura se l'unghio si spezza a metà e rimane una partte nel dente e nn si stacca +?

Francesca io sono sopravvisuta dopo 5 mesi ^_^ quindi no problem :)

Carissimo Anonimo io ho utilizzato la colla piy volte e sono ancora qui :)
Allora se vuoi state piu tranquilla vai in farmacia e prenditi la pasta adesiva per dentiere :)
Cmq non potrei mai consigliare di ingerire ingredienti tossici... :)

....bell'idea!!! complimenti stavo impazzendo per trovare dei denti "reali"!!! ps.....unghio?!?!?! hahaha "anonimo" fa morire dal ridere!!!

Ho una domanda a cui non mi pare di aver trovato risposta tra i commenti... Diamo per scontato che tutti abbiano dei denti perfetti e bianchissimi, e che quindi le unghie bianche vadano bene......


ma per chi non ha i denti color latte? :D posso usare smalto per unghie (sempre se trovo il colore) o c'è qualcusa di più naturale e sicuro per tingerle?

Una bellissima idea!davvero ne sono molto contenta per mia figlia che voleva diventare dracula!!!

welha bella/brutta gente!!! ma che idee vi vengono anke a voi....diventare vampiri?!?! not is possible!!!oh ma andiamo: mia figlia li desidera troppo ma nn glieli prenderò MAI!!!!

Ma la colla per le unghie finte sui denti non danneggia, per non rischiare

ma non si puo usare la colla normale e cioe la "colla stick" ??.

ma non si puo usare la colla normale e cioe la "colla stick" ??.

ma dopo si possono stacccare i denti?

con il dentifricio si puo ???

splendidi fatti e sembrano reali :-)=

scusa vorrei un informazione per questa geniata spettacolare io vorrei usare la pasta per le dentiere ma poi i denti o le umghie finte si rovinano o saltano via e se manhio o bevo si staccano ti rinhrazio infinitissimamente sei stata una persona fantastica aspetto al piu presto risposta ciao e buone giprnate

ma questi poi si staccano? perche a me servirebbero solo per halloween

Ciao, mi dici come hai rimosso denti e colla? Su internet ho letto che per togliere la colla bisogna usare l'acetone, ma in bocca non credo che sia il caso. Tu come hai fatto? Grazie, Gianni.

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More