Follow me with

10 ott 2011

Concorso Fotografico LEICA 24 x 36 + Anticipazioni Giveaway CRAZY4MAKEUP

 
Buongiorno ragazze,
questo sarà un breve post per segnalarvi velocemente un Concorso Fotografico
indetto da Leica. ''24 talenti per 36 fotografie''.
Mio ragazzo appassionato di fotografia sta partecipando e le prime votazioni 
saranno in modalità ''like'' tramite Facebook.
Siccome mi piacerebbe aiutarlo,e avendo un blog a disposizione 
ho pensato di creare un'articolo in merito e farmi dare una mano
anche da voi. ^_^
So che il metodo di valutazione non è tra i migliori e tra i più equi
ma purtroppo fa parte del regolamento.

Questa è una delle 3 foto da lui scelte
Per poter valutare le foto basta cliccare semplicemente
ed in alto a sinistra premere il tasto ''like''.
Il programma sarà collegato tramite facebook pertanto 
sulla vostra bacheca comparirà l'anteprima del voto selezionato,
in questo caso potrete cancellare l'azione dalla bacheca senza alcun problema.
Se mi potreste dare questo piccolo aiutino ve ne sarò
profondamente grata,e se anche voi state partecipando,
segnalatemelo mi raccomando *.*

Inoltre volevo ricordarvi che domani 11 ottobre 2011
Crazy4makeup compirà il suo primo anno di vita
e per festeggiare l'evento organizzerà un GIVEAWAY per tutte voi.
Nelle prossime ore pubblicherò l'articolo
con maggior dettagli e informazioni... Vi aspetto ^_*

11 commenti:

L'angolazione, il riflesso sull'asfalto bagnato lucido ed il fatto che gambe e piedi delle persone che compaiono siano tutte in movimento tranne una, il vecchio (Colosseo) ed il nuovo (chiosco) che convivono...proprio una bella foto! L'ho votata! :)

@HongKongGarden ti ringrazio vivamente :)

@sabrys grazie di cuore ^_^

Purtroppo non ho più a disposizione facebook, ma da colei che vorrebbe diventare fotografa (alias me -.-) posso dirti che è una foto davvero bella.
Ha per caso un account su JPG magazine?se si mi piacerebbe seguirlo :)

Grazie ^_^ no,lui ha l'account flickr ^_*

Tra le tre questa è sicuramente la foto più bella secondo me.

Bellissime foto, fai i complimenti al tuo ragazzo!!!! sto partecipnado anche io in realtà :D http://www.lab.leica-camera.it/jspleica/scheda.jsp?n=42339 fammi sapere che cosa ne pensi ^_^

@Tish grazieeee riferirò ^_^ Vengo subitoda te :))

che vergogna, mi piacerebbe partecipare a quel concorso, avrei voluto vincere quella macchina fotografica stupefacente per scattare foto belle della mia città e del paesaggio

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More