Follow me with

16 ott 2011

Review & Swatches LEPO ''Pure Mineral'' Loose Mineral Powder n.51

PURE MINERAL MAKE-UP è un concetto cosmetico innovativo ideato dalla casa cosmetica
del trucco minerale per eccellenza,Lepo,
che propone un trucco assolutamente naturale utilizzando esclusivamente pigmenti
ricavati dal mondo minerale,altamente micronizzati e purificati,che non contengono coloranti di sintesi e sono testati al Nickel.
PURE MINERAL MAKE-UP offre straordinari vantaggi:
-minimizza i rischi di allergie poiché contiene esclusivamente materie prime eudermiche profondamente affini alla pelle ed è privo di ingredienti 
difficilmente tollerabili dalle pelli più sensibili;
-protegge la pelle dall'inquinamento atmosferico, ma la lascia respirare e non occlude i pori.
Oggi volevo presentarvi da più vicino la Loose Mineral Powder nella colorazione 51 (beige)
una polvere minerale in grado di sostituire cipria e fondotinta ^_^

Per un look perfetto,luminoso e natirale,questa polvere naturale dalla texture particolarmente morbida,è adatta a chi ha la pelle molto sensibile,
ma anche a chi sente l'esigenza di un prodotto nuovo e leggero,che garantisca buone performance,ottima aderenza e un'assoluta naturalezza.
Gli ingredienti di base sono pigmenti e sostanze minerali purificati al massimo grado e in grande concentrazione.
Il prodotto è contenuto in una confezione dal design essenziale ma allo
stesso tempo curato nei minimi dettagli.
La chiusura a vite e il praticissimo dosatore( sifter )in dotazione,permettono e di richiudere perfettamente la polvere all'interno,impedendo fuoriuscite di polvere e inutili sprechi,garantendo una maggiore praticità di l'utilizzo.
Consigli d'uso:
 prelevare una piccola quantità di polvere dal contenitore tramite il pennello o il piumino,
 tamponare il pennello nel coperchio in senso circolare per far penetrare meglio la polvere tra le setole ed eliminare l'eventuale quantità in eccesso dalla superficie,
applicare sulla pelle con lievi e brevi movimenti circolari.
L'applicazione con il pennello kabuki è particolarmente consigliata 
per ottenere una maggiore coprenza.
Utilizzo questa polvere minerale sia in sostituzione al mio fondotinta,
nei periodi in cui la mia pelle non  presenta particolari arrossamenti accentuati,
e sia come cipria minerale per uniformare il trucco finale.
Copre le imperfezioni della pelle aiutando a mascherare acne,couperose,e macchie della pelle
se non sono particolarmente evidenti,altrimenti consiglio si andare
a coprire l'imperfezione attraverso un buon correttore e per uniformare la nostra base per viso andiamo a passare la Loose Mineal Powder ed il risultato sarà davvero soddisfacente!
Inci:Mica, Zinc Stearate, Boron Nitride, Silica, Sorbic Acid, Tetrasodium EDTA, +/- May contain: C.I. 77891/Titanium Dioxide, C.I. 77491, C.I. 77492, C.I. 77499/Iron Oxides, C.I. 77163 Bismuth Oxychloride.
*Tutti i cosmetici Lepo sono testati dermatologicamente su volontari umani.
Contenuto: 10 g
Prezzo: 18,90 €
Voto: 8/10

Potrete trovare prodotti Lepo direttamente su
approfittando cosi delle vantaggiosissime offerte sempre in continuo aggiornamento!
Di fatti fino il 30 Ottobre le spedizioni per tutta l'Italia saranno GRATIS ^_*
Visita il sito http://www.econsumi.net

{Qui puoi trovare altre recensioni Lepo}
(I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente
dall'azienda Econsumi a scopo valutativo
in modo di garantire ai lettori una recensione onesta,
riflettendo una reale opinione
in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto
i prodotti in questione).

15 commenti:

Che bella notizia! Io non posso vivere senza la cipria Lepo ma adesso proverò questa novità :D
Soprattutto lo shop Econsumi, non vedo l'ora di provarlo visto che nella mia città, trovare i prodotti Lepo, è un'impresa...

non la conoscevo questa marca o.o grazie per le review ^.^

Per me questa è una novità anche io voglio provarla...
Grazie per il post....baci...

@Alice sono contenta ti piaccia ^_^
si il sito è davvero molto completo ed interessante!

@Aru figurati,e' una marca di cosmesi minerale molto valida :)

@Mary :)) Se la provi fammi poi sapere come ti sei trovata :D

non male, penso sia adatta anche a me come tipologia di cipria...

@Patry si se hai una pelle non molto secca va benissimo :)

Ottimi prodotti. Li posseggo tutti e anche la polvere di riso. Stupendi veramente

Mi piacerebbe provare una versione più scura rispetto al mio incarnato ,da usare come contouring.

Trovo che i prodotti Lepo siano ottimi :*

mi piacciono molto i prodotti minerali..ma questa linea si acquista solo in internet?

io ho la polvere di riso e mi ci trovo abbastanza bene

@UnitedStatesOfBeauty hachi cos altro stai utilizzando? ^_^

@mybeautyweek bellissima idea da prendere sicuramente in considerazione :)

@Ophelia concordo con te :)

@debb la linea la puoi trovare anche in erboristeria e nelle farmacie :)

@Elena si è buonissima e sopratutto
completamente naturale :)

questo prodotto mi incuriosisce molto, sopratutto perché ha un inci abbastanza buono, un prezzo ragionevole ed è facile da trovare, ma online si trovano pochissimi swatches e non riesco a decidermi sul colore...potresti darmi un consiglio per favore? Io come minerali uso il light neutral di Nevemakeup e il w10 (golden fair) di Bare Minerals ( linea matte), ho provato anche Crema di Minerale Puro, ma era troppo aranciato ed un po' scuro per me...mi chiedevo se la colorazione che hai tu potrebbe andare bene per me...oppure se hai usato altre marche di minerali potrei fare un confronto..
spero di non annoiarti, so che a volte la richiesta di consigli personali può non essere gradita, ma mi faresti un grande favore...

Ciao cara, dalla tua descrizione mi pare d aver intuito che anche te hai una coloraziome molto chiara, come me. Posso consogliarti ad occhi chiusi la cipria della Lepo che puii facilmente reperire nelle erboristerie o direttamente al sito che trovi nella mia review.
Riguardo nuovi brand di makeup minerale,oltre a quwlli che mi hai appena elencato posso consigliarti Buff'd, Lumiere Cosmetics , glow mineral e ChrimaLux con i quali mi sto trovando molto bene. riguardo le colorazioni sopratutto se si tratta di ciprie e fondotinta , ti consiglio sempre di far affidamento a swatches diretti sulla tia pelle dato che le foto che trovi su internet spesso e volentieri non sono molto attemdibili. Spero che ti sia stata d aiuto e per qualsiasi altra info io sono qui :D
Un bacio e buona giornata

ciao, ti ringrazio per la risposta, proverò ad andare in erboristeria sperando che abbiano dei tester, così da poter provare le colorazioni 50 e 51 e capire quale mi si adatta meglio...grazie ancora!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More