Follow me with

7 ott 2011

FRENCH WRAP PLUS La nuova generazione della french manicure by FING'RS

 
Fing’rs, leader mondiale nel settore unghie artificiali, presenta FRENCH WRAP PLUS, l’ultima innovazione nel campo della French Manicure per unghie naturali. FRENCH WRAP PLUS è un brevetto internazionale Fing’rs.

FRENCH WRAP PLUS ti regala la French Manicure che hai sempre sognato, facile e perfetta a lungo! Nessuna sbavatura di smalto, né scheggiature nel tempo per un risultato a prova di errore! L’utilizzo combinato di FRENCH WRAP PLUS – lo Smile French bianco ultrasottile da applicare sulla punta dell’unghia naturale – con il sistema fissativo Base & Top Seal, enfatizza la naturale bellezza delle unghie, permettendoti di sfoggiare un look French Manicure impeccabile! 
• Non serve lo smalto bianco

• non si scheggia

• è sempre lucida

• ..e dura a lungo!
 Due sono le versioni disponibili in commercio:
- Thin, Smile French (sottile) per una French Manicure classica ed elegante,
ideale per le unghie più corte.
- Thick, Smile French (marcato).Ideale per le unghie più lunghe per un look d'effetto.

Fing'rs è disponibile nelle principali catene di profumeria nazionali, nei migliori department stores e reparti di cosmetica.
Cosa ne pensate non sono carine?


(le immagini informazioni mi sono 
state gentilmentefornite 
dall' Ufficio stampa-Simca
a scopo puramente divulgativo)

7 commenti:

Sono carinissime!
Le devo provare chissà se funzionano bene! Sarebbero una gran cosa!

Si sono curiosissima anche io :))

Grazie Claudia,arrivo subito :))

Ciaaao Morganaaa!!! ^_^
Si le ho viste ieri alla Coin e dal vero sono molto molto carine :)

Mi hanno letta nel pensiero...non mi vengono mai le lunette precise su tutte e 10 le unghie..sono una frana! :D

Mi hanno letta nel pensiero...non mi vengono mai le lunette precise su tutte e 10 le unghie..sono una frana, Si le ho viste ieri alla Coin e dal vero sono molto molto carine.

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More