Follow me with

23 nov 2011

The Beautyaholic's presenta WORLD WILD MEN COSMETICS


L’eco-beauty shop online lancia la linea di cosmesi francese per uomini 100% naturale.
The Beautyaholic’s Shop amplia il ventaglio dei brand presenti sul portale, presentando World Wild Men, la linea di cosmesi francese per uomo costituita da prodotti organici ed etici 100% bio. Formulati con ingredienti puri di alta qualità, pensando all’ambiente e alle specifiche esigenze della pelle di un uomo, tutti i prodotti sono certificati, non contengono parabeni, petrolati, siliconi, fragranze e coloranti di sintesi e sono cruelty free.
La pelle dell’uomo è più spessa e per natura più resistente, ferma e tonica. Il suo aspetto appare giovane più a lungo, eppure anch’essa è esposta a una delle principali fonti di invecchiamento: la disidratazione. Inoltre le ghiandole sebacee hanno dimensioni e numero maggiore. I pori sono più dilatati ed evidenti e frequentemente presentano una pelle mista o grassa. Per tutte queste ragioni gli uomini sono più attenti alla consistenza dei cosmetici, la quale deve essere fluida, non grassa e lasciare un effetto opaco sul viso. Non è poi un mistero che i maschi abbiano un sistema pilifero più sviluppato e la rasatura per loro è un fatto quotidiano che comporta una riduzione del film idro-lipidico dell’epidermide, causa di micro-traumi che generano secchezza, arrossamenti e irritazioni.
Nettoyant Visage è un latte detergente delicato che contiene Aloe Vera organica che lenisce gli arrossamenti e le irritazioni causate dalla rasatura quotidiana. Favorisce i processi di rigenerazione cellulare e idrata in profondità. Inoltre grazie alla Menta Piperita organica svolge un’azione rinfrescante e anti-infiammatoria.

Soin Anti Age è un fluido che rende tonica la pelle. Grazie agli oli organici di Jojoba e Avocado, ricchi di vitamine e acidi grassi, rallenta l' invecchiamento cutaneo, ripara i danni della rasatura quotidiana e rivitalizza la pelle stanca.

Soin Peaux Grasses si applica dopo la detersione o la rasatura e opacizza la pelle, lasciandole una piacevole sensazione di freschezza grazie a noce di macadamia, vitamine e proteine e all’azione purificante della salvia.
World Wild Men si prende cura della natura dell’uomo secondo natura, con prodotti pratici e veloci, con una profumazione gradevole ma non persistente. La texture è leggera così da permettere una facile stesura che lascia la pelle morbida e rilassata dopo ogni applicazione e la protegge dagli effetti della rasatura.

Sembra davvero un'ottima collezione!!
Vediamo se riesco attraverso questi prodotti a far comprendere al mio boy
quant'è importante prendersi cura del benessere della propria persona ^_^
Visita www.beautyaholicshop.com per conoscere tutti i prodotti World Wild Men.

(le immagini e le informazioni mi sono
state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa-Beautyaholic's Shop
a scopo puramente divulgativo).

1 commenti:

Formidabile! O.o

http://folliedimakeup.blogspot.com

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More