Follow me with

13 nov 2011

Let's talk about BB CREAM

Le BB Cream sono dei cosmetici unici nel loro genere, che hanno avuto un grande successo prima in Corea e poi in Giappone, Cina, Tailandia ed altri paesi del Sud-Est asiatico.
Le BB Cream sono state in seguito introdotte in America ed anche 
qui il loro successo è stato enorme.
Adesso finalmente, dopo centinaia di richieste di utenti che chiedevano nei diversi forum del web di poter acquistare queste speciali creme qui in Europa, è stato aperto in Italia il primo negozio online per la vendita di questi cosmetici: 
http://www.bbcreamshop.it/ (for italian customers)
http://www.bbcreamshop.eu/ (for international customers)

Che cosa è la BB Cream
La BB Cream, chiamata anche Blemish Balm, è stata creata in Germania, dove veniva usata per coprire le cicatrici dei pazienti che avevano subito un intervento laser. La Blemish Balm non solo copriva, ma serviva anche a curare la pelle ed a stimolarne la guarigione.
Sono state le pop star coreane ad introdurre questo prodotto in Corea e ad usarlo durante gli spettacoli per poter esibire una pelle perfetta ed un viso splendente.
I risultati erano evidenti per un vasto pubblico, ed è così che venne a crearsi una tale richiesta di questi cosmetici, che alcune ditte coreane decisero di perfezionare il prodotto fino a creare la crema multifunzionale che oggi conosciamo sotto il nome di BB Cream.

Le proprietà uniche della BB Cream
BB Cream è un prodotto all in one di cui vogliamo elencare le principali caratteristiche:
● BB Cream è un fondotinta che ricopre in modo perfetto;
● è disponibile in diverse tinte e perciò va bene su qualsiasi tipo di pelle;
 BB Cream è un idratante che si prende cura della pelle come una crema da giorno;
 BB Cream è una crema anti-aging;
 riduce l’acne.
 BB Cream neutralizza la tinta dell’incarnato attenuando le macchie rosse e scure;
 è una protezione solare con un alto fattore SPF contro
 i dannosi raggi UV A+B del sole.

Per la cura della pelle BB Cream è il miglior prodotto sul mercato, e per di più rende superfluo l’uso del make-up, della crema da giorno e dell’antisolare.
Nel loro assortimento, oltre ad una grande quantità di BB Cream, è possibile trovare prodotti per la cura della pelle e prodotti di make-up delle marche che formano il top 10 delle migliori marche della Corea del Sud, come Skin79, Missha, Etude House, Hanskin, Dr.Jart, Skinfood, Lioele e Innisfree.

Dalle proprietà e dalla descrizione sembra promettere molto bene.
Sto iniziando a testare alcuni loro prodotti cosi prossimamente
possiamo parlare con maggior dettaglio di ognuno di essi.
Avete già provato BB Crem? Quali sono i vostri pareri?
Quale stato il prodotto che vi ha soddisfatto maggiormente?
Fatemi sapere ^_^

(Le immagini e le informazioni mi sono
state gentilmente fornite 
dall'Ufficio stampa-BB Cream
a scopo puramente divulgativo).

11 commenti:

Veramente interessante. Ne ho tanto sentito prlare, ma non sapevo con esattezza di cosa si trattasse!

xxx


Ps: ti aspetto da me:
http://folliedimakeup.blogspot.com

io per ora mi sto trovando benissimo con la Lioele Beyond The solution *-* e anche la Real complete di Missha mi piace molto ^^

@Lolly :)

@Aru quale colorazione hai preso? ^_^

io sinceramente ho visto bb cream con inci pessimo e dubito che siano buoni per chi ha le acne

ne ho sentito parlare ma ho un po' paura di usare questi prodotti.. inoltre vorrei passare ai fondotinta naturali, questi dovrebbero essere tutto l'opposto se non sbaglio.. :S

Io non ne ho ancora provate ma sn molto interessata all' argomento!

@Gramigna sto iniziando a provare..appena avverto effetti che siano negativi o positivi lo postero sicuramente nell'articolo della review :)

@Lucia l'inci non è naturale ma leggendo review di altre ragazze ho notato che non si sono trovate poi cosi male. Cmq appena effettuerò un'articolo più dettagliato ti terrò informata :D

Penso che se leggo di nuovo bb cream do una testata nel muro. xD
A parte gli scherzi, non le ho provate e fortunatamente non mi incuriosiscono, però chissà mai dire mai. ;)

@marguerite si effettivamente si sta parlando moltissimo di loro :D

Oltre a quella della Garnier che personalmente non considero completamente una BBCream, perché secondo me ha delle caratteristiche diverse, mi piacerebbe provarne altre, solo che poi effettivamente che me ne faccio di 3/4 BBCream diverse....

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More