Follow me with

14 nov 2011

Vinci un viaggio a Firenze per 2 con ESSENCE [Win a Trip]

Buongiorno mie care,
avete letto l'ultima notizia in casa Essence?!
Ebbene, la nostra più grande amica ci vuole premiare e ringraziare per l'amore
che nutriamo verso i suoi confronti e verso i sui prodotti unici e di grande originalità.
Ha deciso cosi di regalarci a noi e ad una nostra/o amica/o un viaggio per due 
a FIRENZE e non solo,ha messo in palio ben 2 collezioni intere della nuova trend edition
Partecipare è semplicissimo,basta collegarsi a questo indirizzo
cliccare sull'icona'' WIN A TRIP'' che troverete infondo la pagina e arrivare 
alla schermata sottostante nella quale dovrete solamente
inserire i dati richiesti e attendere semplicemente l'estrazione che avverrà intorno 
al 16 dicembre 2011. 
Non ci sono particolari regole da seguire perché non si tratta di un contest,
ma solamente di una semplice estrazione.
Unica cosa da tener conto e che viene scritto anche nella sezione Termini e Condizioni,
bisogna avere un'età superiore a 12 anni.
Le vincitrici saranno ben 50!! ma passiamo alla parte interessante...

PREMI IN PALIO
1) 3 giorni a firenze + 500 € da spendere a nostro piacimento
2) collezione completa ''Vampire's Love'' 
3) collezione completa ''Vampire's Love''
4-50) pezzi selezionati della collezione ''Vampire's Love''

Cosa ne pensate? Non è una opportunità fantastica?
Ricordo che le iscrizioni sono valide fino al 16 dicembre 2011 e non oltre.
http://www.essence.eu/index.php?id=1680&L=0 qui verrà eseguita l'estrazione del nome.
Non resta che augurarCI un In bocca a lupo! 

15 commenti:

che bellissima opportunità! ho già inoltrato il mio modulo di partecipazione *_*

@Federica bravissima :D si davvero una grande idea

mandato il modulo*-* il 16 dicembre è il mio compleanno, sarebbe un regalo bellissimo poter vincere!!

aaaaaaaaaaa O__O lo faccio subito!!!!!!!!!!! fantastico!!! pubblicherò un post anche io, grazie, grazie, grazie!!! :D

maaaaa....solo io leggo, in alto nel modulo di iscrizione, 4th-50th prizes?!? 50° premio?!?!? *__* secondo voi è un errore o è proprio così?!!

@Kikka credo che hai letto proprio bene..dovrò sicuramente chiedere spiegazione..sapevo che i premi erano 5...
Aggiornerò il post..

Partecipato anche io....e sperem:-)

Ciao! utilissimo questo, corro subito a iscrivermi! :-) mi sono anche iscritta al tuo blog, se ti va di passare da me, http://misslittlesnail.blogspot.com/

ho partecipato anche io xD anche se son di firenze -.-

parteciperò sicuramente ;) grazie mille per l'iscrizione ^^ mi fa molto piacere :) !

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More