Follow me with

17 nov 2011

KyLua: nuovo punto vendita Glitter by Irene‏

 KyLua, brand di riferimento e di eccellenza del settore nail è lieta di annunciare l’apertura di Glitter,un nuovo punto vendita inaugurato a Certaldo (FI), lo scorso 5 novembre. 
L’ambiente caratterizzato da un arredo raffinato, sposa il gusto personale della titolare Irene Capecchi, una persona solare, con moltissimi interessi, che ha fatto della sua passione per l’estetica, un lavoro e per il suo punto vendita, non ha avuto dubbi: per i trattamenti delle unghie ha scelto l’italianissima KyLua, (Casa, che come noto, vanta la più ragguardevole gamma di gel per la ricostruzione delle unghie, privi di acidi metacrilici). Da Glitter perciò troverete tutte le linee/varietà dei prodotti gel KyLua, -a formulazione controllata, privi di acidi, 100% made in Italy- oltre ai prodotti di autocura, smalti, creme, accessori e tutto il meglio in termini di apparecchiature professionali nails. 
Al di là di alle linee di prodotto KyLua per le unghie, da Glitter estetiste e parrucchieri potranno trovare anche articoli e attrezzature professionali specifiche per il corpo e i capelli, a marchi di qualità. E ancora: abbronzanti, brillantini spray, mollettine glamour per capelli, fino alle linea di make up professionale. La vendita è all’ingrosso e per la maggioranza degli articoli, anche al dettaglio. 
Si mette in rilievo anche che da “Glitter”, si terranno durante tutto l’anno, i Corsi di Accademia KyLua, (tutta la varietà dei corsi Kylua), che saranno come sempre realizzati con la presenza di una Master accreditata. 
Piccola curiosità: nel ventaglio delle offerte di prodotti di “Glitter”, Irene Capecchi, grazie alla sua passione per la danza, ha inserito un articolo speciale: la vendita di accessori per il ballo latino,americano,tango, e danze standard e quindi vi si possono trovare le scarpe da ballo per chi frequenta corsi, chi gareggia o chi va semplicemente a ballare nelle sale.
PER INFORMAZIONI
Glitter by Irene 
di Irene Capecchi 
Via Federigo Tozzi, 11 
Certaldo (FI) 
393.3650327 

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente
fornite dall'azienda a scopo
puramente divulgativo)

2 commenti:

che belli gli accessori per la danza.. io li adoro!

Dillo a me...io ho dovuto smettere dopo 11 anni :(

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More