Follow me with

22 nov 2011

[ comfort zone ] presenta SKIN RESONANCE sistema protettivo calmante pelli sensibili

I laboratori di ricerca [ comfort zone ] presentano il nuovo sistema skin resonance, il sistema cosmetico destinato alle pelli più fragili e delicate.
Un colore inedito svela la nuova linea, frutto delle più avanzate tecniche formulistiche. Un mix unico e completamente nuovo di ingredienti ristrutturanti come AQUADERM™ (NMF complex, complesso di fattori di idratazione naturale), lipidi di girasole combinati con il te bianco ad azione calmante e Zanthalene™ che è un estratto ottenuto dallo Zanthoxylum Alatum una pianta nativa della Cina che assicura un livello di comfort che supera quello delle formulazioni precedenti.
Il tono rosa antico, delicatamente acceso da una punta color ciliegia, offre un tocco esclusivo alla linea che diventa l’s.o.s delle pelli fragili grazie a formulazioni all’avanguardia e all’eleganza di immagine. Efficacia e bellezza racchiuse in sei prodotti da rivendita che hanno come obiettivo quello di proteggere e donare sollievo alle pelli sensibili. Questa particolare skin condition infatti è portata a reagire a diversi fattori ambientali come sole, vento, sbalzi di temperatura, inquinanti ambientali ed è pertanto anche soggetta ad un accelerato invecchiamento che viene spesso trascurato e non preso in considerazione.
In skin resonance l’azione protettiva si integra a quella lenitiva e la gamma di prodotti permette di creare dei trattamenti di cura completi e specifici a partire dalla detersione con un inedito cleanser dalla texture che si trasforma in olio con un semplice massaggio, da un peeling che può essere lasciato assorbire e da un tonico in spray che vaporizza micro goccioline ad azione lenitiva. A far la parte da leone sono il fluido e la crema, due diversi gradi di nutrimento per offrire la giusta protezione a tutti i tipi di pelle, tutti i giorni e nelle diverse situazioni climatiche. Alcune gocce di un prezioso blend di oli prima dell’applicazione del fluido e della crema valorizzano l’efficacia dei due prodotti che risultano subito ancora più performanti.

skin resonance cream oil cleanser
azione detergente delicata e protettiva racchiusa in una texture inedita. Non una crema, non un olio bensì una cream oil che con il massaggio si trasforma in olio creando una barriera protettiva che rimuove le tracce di trucco lasciando il viso pulito e incredibilmente morbido e setoso. Grazie alla ricchezza in oli, il prodotto è particolarmente raccomandato per pelli sensibili.I suoi ingredienti attivi sono Aquaderm™ e lipidi di girasole.

skin resonance tonic
tonico in spray appositamente studiato per le pelli sensibili. Facile da utilizzare ha un erogatore che nebulizza finissime particelle che donano immediato sollievo alla pelle. In spray senza alcol, ad azione lenitiva, è raccomandato per pelli delicate e soggette ad arrossamenti.
I suoi ingredienti attivi sono estratto di te bianco, zanthalene™ and aquaderm™.

skin resonance peeling
gel cremoso al gluconolattone per una delicata azione rinnovante indicato per pelli particolarmente sensibili e soggette ad arrossamento.
I suoi ingredienti attivi sono gluconolattone e te bianco.

skin resonance fluid
fluido dalla texture leggera e fresca. Un prodotto per la cura quotidiana di pelli fragili che necessitano di una protezione efficace in una texture non pesante indicata anche per i climi caldi umidi.I suoi ingredienti attivi sono emulsionante estratto dell’olio di oliva, aquaderm™ e lipidi di girasole.

skin resonance cream
ricca crema dalla texture vellutata e protettiva. Un prodotto per la cura quotidiana di pelli fragili indicata soprattutto per skin conditions mature e climi freddi.
I suoi ingredienti attivi sono emulsionante estratto dall’olio di oliva, aquaderm™ e lipidi di girasole.

skin resonance remedy oil
 prezioso blend di oli eudermici per un’azione lenitiva intensive, raccomandato per pelli sensibili e con fragilità capillare.I suoi ingredienti attivi sono olio di amaranto, olio di echinum, olio di girasole e zanthalene™.

Per maggiori informazioni visita il sito

(Le immagini e le informazioni
mi sono state fornite gentilmente
dall'azienda a scopo
puramente divulgativo).

0 commenti:

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More