Follow me with

18 nov 2011

Vi presento... Comfort Zone spazi e prodotti per la bellezza e il benessere.

 
[ comfort zone ] è la marca della divisione cosmetica del Gruppo Davines s.p.a. - azienda italiana di alta gamma nel settore della ricerca, produzione e commercializzazione di sistemi per la cura, la bellezza e il benessere di viso, corpo e capelli, rivolti al mercato professionale.
Nata nel 1996 e lanciata come marca-progetto nel 2000, [ comfort zone ] è oggi un marchio affermato, in forte crescita, dall’immagine inconfondibile, sempre più ricercato nel panorama della cosmesi di lusso internazionale per spa e centri bellezza e benessere, che ha saputo unire in una linea di prodotti esclusivi i risultati di una ricerca scientifica avanzata e la ricchezza dei principi attivi dalla natura.
La marca-progetto [ comfort zone ], grazie ai laboratori interni di ricerca e sviluppo, propone formulazioni di prodotti cosmetici scientificamente avanzate e un sistema di trattamenti caratterizzati da un approccio dolce e naturale. L’azienda propone corsi di formazione tecnica e manageriale per i professionisti del settore, architetture, arredi e interior design per la creazione di spazi-concept benessere e bellezza, spa, aree shopping e retail.

Con riferimento all’attenzione verso l’ambiente, da maggio 2006 l’azienda ha aderito al progetto Lifegate Energy, e utilizza solo energia che proviene da fonti rinnovabili. Con la linea Aromasoul body collection e la linea Sacred Nature, inoltre, partecipa al progetto Impatto Zero Lifegate, che attraverso la piantumazione di parchi in Italia e in Costarica, rende all’ambiente una quantità di ossigeno pari alla CO2 emessa per la produzione della linea.
La fiducia nel creare un progetto aziendale improntato al rispetto ambientale ed a un concetto di sviluppo sostenibile implica un costante impegno di tutti i dipartimenti creativi e produttivi nella scelta di fornitori affidabili, materie prime certificate, packaging riciclabili, accessori e arredi di qualità e multifunzionali.
 Quale ulteriore conferma del riconoscimento internazionale di qualità dei prodotti, tutte le formulazioni sono certificate FDA (USA Food and Drug Administration – Ministero Sanità USA)

Insomma un marchio di altissima qualità.
Ne avete mai sentito parlare? Avete gia provato i loro prodotti?
Per le più curiose,date un'occhiata al sito,ben strutturato e ben fatto

(Le immagini e le informazioni 
mi sono state fornite gentilmente
dall'azienda a scopo
 puramente divulgativo).

1 commenti:

Non ne avevo mai sentito parlare ma sembra molto interessante.

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More