Follow me with

27 gen 2012

Anteprima NUOVI colori CND Shellac - Disponibili da Marzo 2012

Non è Smalto. Non è Gel. E’ CND Shellac! Sopranominato "Power Polish" dalle donne e già vincitore di prestigiosi premi - (fra i quali: 2010 Innovation Breakthrough per i lettori della rivista Nails Magazine - 2010 Innovation Breakthrough per Vogue Spagna - 2011 Best UV Polish per i lettori della rivista Nails Magazine - 2011 “Best Nail Innovation” per la rivista Star Magazine) - a meno di due anni dal lancio, CND Shellac™ è il manicure per unghie che si applica proprio come lo smalto, dura brillante ed inalterato come il gel e si rimuove in soli 10 minuti senza limatura sulla superficie delle unghie! 
A Marzo 2012,CND lancia 6 nuovissime nuance super chic! Scopriamole insieme:
-Rubble

tono di caffelatte/tortora elegante, chic e femminile, un vero MAI-PIU-SENZA del manicure!

-Dark Lavaù

intenso, passionale ed affascinante rosso/viola bruciato, gotica seduzione da “Femme Fatale”.

-Silver Chrome

nuance estremamente glamour argento brillante, colore già presente ed amatissimo anche nella linea smalti classici CND.

-Gold VIP Status

 nuance trasparente ricca di micro glitter oro, magico per i manicure Layering (sovrapposizione di colore su colore), lussuosamente chic da solo.

-Cityscape

tono di grigio minimal chic, che mixa femminilità e mascolinità in un perfetto finish da seducente “Garçon Manquè”.

-Silver VIP Status

 nuance trasparente ricca di micro glitter argento, magico per i manicure Layering (sovrapposizione di colore su colore), lussuosamente chic da solo.
Contenuto: 7,3 ml
Prezzo: a partire da 30€

Cosa c'è di davvero diverso in CND Shellac™:
- E' innovativo. Sfrutta, infatti, una nuova tecnologia, brevettata da CND, detta UV3, che combina la tecnologia dello smalto, quella del gel e quella dell’acrilico, in una nuova formulazione ibrida (si mette come uno smalto, resiste come un gel ma si rimuove in pochi minuti…. per davvero!)
- Nessun rischio per le unghie naturali. Per applicare Shellac non è necessaria nessuna limatura sulla superficie delle unghie naturali, né prima dell'applicazione, né per la rimozione!
- E’ 3-FREE: CND Shellac™ non contiene formaldeide, DBP e toluene.
- Pedicure friendly. CND Shellac™ è ideale anche per il pedicure, una volta asciugato nella CND UV Lamp, si possono rimettere le scarpe senza rischiare di rovinare il colore senza successive attese per l’asciugatura!
CND Shellac™ garantisce risultati perfetti e duraturi proteggendo nello stesso tempo le unghie!
30 nuance + 6 nuovi colori in uscita a Marzo 2011, comprendono i toni del french manicure, lacche accese e brillanti, intensi e sofisticati colori "gotici" ed i rosa femminili o sbarazzini. Grazie alla tecnica davvero unica del CND Shellac Layering, invece, stendendo due colori Shellac diversi uno sull’altro (a strati), si ottiene un nuovo originale terzo colore, per la massima personalizzazione del manicure.
 Con CND Shellac avrai un manicure che dura 2 settimane, a prova di sbeccatura, opacizzazione o “segno da collant” in soli 30 minuti!
La formulazione speciale lo rende resistente agli urti ed ai graffi per assicurarti una finitura a specchio per tutto il periodo. All'appuntamento successivo (CND Re-Shellac Manicure), CND Shellac si rimuove in soli 10 minuti con l'ausilio di speciali ed igieniche Remover Wraps ed un solvente apposito, poi si procede alla nuova applicazione di colore.

CND Shellac è un Manicure Professionale disponibile presso gli CND Shellac Point, CND Atelier, nei Ladybird Nail STORE per il marchio CND, nei saloni di bellezza autorizzati Ladybird house e nei migliori centri nails, day spa, city spa. Cerca: CND Shellac Point www.cndshellac.it; CND Atelier www.cndworld.it

Qual'è il vostro preferito? C'è l'imbarazzo nella scelta!

(Le immagini e le informazioni
 mi sono state gentilmente fornite
 dall'Ufficio Stampa-Head of PR
a scopo puramente divulgativo)

3 commenti:

L'ho provato poco tempo fa per la prima volta ed è stata una scoperta! E' fantastico avere le mani sempre in ordine senza paura che lo smalto si sbecchi. Io ho fatto il french e per 3 settimane intere (a parte l'ovvia ricrescita), lo smalto è stato perfetto. Se non fosse per il costo (io lo pago il doppio di una manicure normale) lo farei sempre e i colori nuovi sono bellissimi!

Ma è uno smalto semipermanente...io domani lo devo fare :P
carini i colori ma il mio preferito è il viola ihihihih...

Questi nuovi colori sono bellissimi!Per ora non ho li mai provati anche se la mia estetista mi tenta spesso.. prima o poi una manicure con Shellac la farò!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More