Follow me with

14 gen 2012

SALDI ESSENCE 2012 + Prodotti fuori produzione

Ragazze arrivano i nuovi SALDI ESSENCE 2012.
Moltissimi prodotti,come ogni anno,andranno fuori produzione,pertanto 
li ritroveremo sugli stand al costo di 0,99 €
Di seguito lascio la lista competa:

-Mono eyeshadow 14,24,36,37,38,39,40,41,43,44,46,47,49

-Colour and shine eyeshadow 9,10

-Smokey eyes set 04

-Kajal pencil  11,17

-2 in 1 kajal  09

-Long lasting eye pencil 11

-Metallic eye pencil 01,02,03,04,05,06

-Glam liner 05

-Gel eyeliner 03,04

-All eyes on me mascara 02,03

-Multi action smokey eyes mascara 

-No limits boost mascara

-No limits volume mascara

-No limits volume mascara waterproof

-Eyebrow designer 03 light brown

-Eyebrow tweezer

-Cosmetic brush set

-lipstick 03,33,43

-xxxl shine lipgloss 13,16

-xxxl shine lipgloss nudes 01

-Caring lip balm

-Stay with me lipgloss 04,05,06

-Gossy lipbalm 02

-Lipliner 01,09

-Mini lipgloss set

-Multi colour blush 01,02

-Soft touch mousse make-up 08 matt tan

-Colour&go nail polish
 27,32,41,42,45,47,49,50,54,56,62,64,69,77,80.

-Nail art magnetics nail polish 
01 miracle shine!, 04 mystic wish!, 05 pixie dust!

-Nail art freestyle & tip painter 
04 pink!, 05 purple magic, 08 juicy coral

-Nail art special effect! topper 05,06

-Nail art twins 02,06,07,08

-Nail art pen

-Nail art piercing set

-Studio nails nail fashion sticker

-Studio nails fashion file

-Studio nails better than gel nails professional french nail tips 04

-Diamond power shield

-Nail & hand care gloves

-Nail care bag

-Nail cuticle remover gel

-Nail perfection gloss

-Nail polish remover pen

-Nail sealer

-Rose wood sticks

-sos nail care balm

-sos nail oil 

-sos nail repair glue

-Ultra strong nail hardener

-Ultra stron nail hardener pencil

-Ultra strong nail repair polish

-Allround talent

-French glam 01, 02, 03

-French matt manicure 

-French nude manicure 

Appena effettuate i primi avvistamenti non esitate a contattarmi!!
Vorrei approfittare per le Metallic Pencil,sono davvero molto morbide e resistenti!
E voi a quali prodotti punterete?


(Le immagini e le info sono
state acquisite dal web a scopo
puramente divulgativo)

29 commenti:

Ciao Gramigna si ieri ho visto alla Coin che stanno già allestendo gli stand con il contenitore per i prodotti a 0,99 ^_^

evvai!!!!spero di riuscire a comprare un bel po' di prodotti!!!

oooo...che bella notizia...speriamo di trovare qualcosa (soprattutto le matite metallic)...

Nooooo io non ho la essence vicina !! :(

Ciao! Dove hai trovato la lista? Sul sito essence non trovo nulla...

@libertfly qui se dai un'occhiata ci sono link dove trovare varie informazioni in merito ^_^
http://it.essence-beautyfriends.eu/beauty-talk/beauty-forum/?tx_mmforum_pi1%5Baction%5D=list_topic&tx_mmforum_pi1%5Bfid%5D=99

Io ho appena chiamato in un paio di OVS e mi han detto di sapere nulla.
Uno addirittura ha detto che ci sono stati un paio di mesi fa (ormai credo siano almeno 4 cmq) in cui avevano fatto i saldi e ora c'era tutta roba nuova....ed è rimasto senza parole quando gli ho detto che a febbraio circa sarà arrivata altra roba nuova e che quindi prima ci sarebbero stati dei saldi.

Dobbiamo arrenderci all'evidenza che sappiamo molte più cose noi (e prima) dei commercianti :-p

Jem83 hai telefonato alla sede principale a Venezia? Loro solitamente sono molto più aggiornati ^_^
Cmq sul fatto che le Blogger sono più aggiornate dei commercianti è verissimo :)

No, non ho chiamata a Venezia, bensì all'OVs più vicina a me e ad una più grande (e di solito più fornita) dove ho fatto i miei acquisti il 5 settembre scorso.
Anche perchè non so se al numero che si trova su internet sappiano qualcosa di preciso, però si potrebbe provare a contattarli col form che si trova nei contatti sul sito dell'Ovs...

quando li metteranno i saldi??

Nooo, mettono fuori produzione l'eyeliner viola e quello verde? E'una follia!

Ma nooo i gel liner noo!!! Li ho entrambi però non capisco per quale motivo vogliono toglierli visto che sono molto buoni.

@Anonimi in alcune Ovs sn gia iniziati... Guarda negli stand se trovi un contenitore con scritto 0.99 e se ci sinondelle insegne gialle sullo stand :).

@Patri e gia... Io ancira nn li ho provati, ho solo quellindella sunclub

No, non ho chiamata a Venezia, bensì all'OVs più vicina a me e ad una più grande (e di solito più fornita) dove ho fatto i miei acquisti il 5 settembre scorso.
Anche perchè non so se al numero che si trova su internet sappiano qualcosa di preciso, però si potrebbe provare a contattarli col form che si trova nei contatti sul sito dell'Ovs...

@Jem ho provato piu volte a contattarli dal form ma non ho mai ricevuto risposta :(

All'OVS di Parma c'erano 2 cosine in croce, tra l'altro pure in cattivo stato.... Uff... :-((

ho fatto un salto all'ovs ieri ma anche i commessi facevano finta di niente :S

Du wurdest von mir getagged!:)
Schau hier um dir die Regeln anzusehen:
http://fashionfairy2.blogspot.com/

@Ayla domani vedo se da me hanno aggiornato lo stand,poi aggiorno il post ^_^

@Nicky quindi da te sono già iniziati? :)

@Fashion Fairy thank you so much there!!!! :D :D

GReat! Do you like follow each other. I´d be glad. Let me know. Melly ♥

ieri sono stata all'upim e niente, era tutto a prezzo intero!!
ma è affidabile questa notizia??
venerdì sono stata in un ovs grande, e anche lì tutto prezzo intero!!
io giro continuamente gli stand, ditemi in quale città ci sono gli sconti che vado!!!

Allora lo stand con i prodotti a 0'99 li ho trovati per il momento alla coin di subaugusta al centrocommerciale (RM) ma c erano solo qualche smalto ed ombretto. Le matite k voglionio erano ancora a prezzo pieno. Ragazze un po di pazienza ci vuole la notizia e uscita la settimana scorsa dalla germania quindi sappiamo k l italia è abbastanza arretrata cm citta.quindi l attesa ci tocca cmq!

Che maleducati però, dovrebbero almeno risponderti che al momento non lo sanno.
Odio moltissimo quando ti lasciano un form o un contatto email e poi non ti rispondono. Per esempio in questi giorni a me sta capitando con bol.it...è dal 10 che aspetto una risposta...lasciamo perdere va.
Cmq magari prossimamente provo a scrivere anche io a OVS, anzi più siamo a scrivergli, più magari si affrettano a capire quando inizieranno i saldi essence :-p

qualcuno sa dirmi se ci sono ancora prodotti essence a 0,99 alla Coin?

Si ci sono sia i saldi essence che catrice ^_^

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More