Follow me with

17 gen 2012

Review & Swatches ESSENCE ''Circus Circus'' Trend Edition

Wow!! Da quanto tempo che non scrivevo review sulle Trend Edition di Essence.
Mi sono ripromessa,come alcune di voi sapranno, di acquistare il minor numero possibili di cosmetici,comprese le varie Trend Edition,questo perché
oltre allo spazio che nella mia camera da molto tempo ha iniziato a scarseggiare,
non mi piace l'idea dell'enorme spreco che vado a incrementare.
Certo,non nego che le Trend Edition sono fatte per essere collezionate,
di fatti i primi tempi,è stata davvero dura privarmi dei vari prodotti proposti,ma 
ho voluto contenermi prima che tutta questa foga si tramutasse in una vera ossessione psicologica compulsiva. Quindi veniamo a noi...Oggi parleremo dei due prodotti 
''Circus Circus''che mi hanno maggiormente conquistata.
CIRCUS CIRCUS Eau de Toilette
Si presenta in questa elegantissima confezione,che evoca i primi anni 20,grazie il suo dosatore a pompetta. Mi ricorda moltissimo i profumi che mia bisnonna teneva nella sua toletta,e che sempre da piccola le rubavo per imitarla. Non potevo non comperarlo,anche perché nutro un profondo interesse verso i profumi proposti nelle varie Limited Edition. Fin'ora mi hanno sempre accompagnato ovunque. Amo i loro design,ma anche le fragranze scelte. Questa ad esempio ha la caratteristica di emanare delle dolcissime note floreali, che ricordano un campo di fiori appena sbocciati. 
Lo paragono sicuramente alla stagione primaverile,perché molto fresco e leggero.
Contenuto: 50 ml
Prezzo: 7,49 €
Voto: 9/10

LIP LACQUER 02 My Glammy Acrobat
Il colore di questo lip gloss mi ha letteralmente stregata. E' stato amore a prima vista,dato che
ero alla ricerca di un colore che distoglieva dalle comuni nuances,di fatti
come potrete notare nella foto seguente,esso ha la particolarità di possedere una colorazione
molto intensa e sopratutto super luminosa,grazie la polvere olografica
che si ritrova nel suo interno. Una polvere multicolor che a contatto con le labbra
crea un'effetto radioso ed incantevole.
 La stesura è agevolata dal pratico applicatore a spugnetta che permette
di  contornare al meglio le nostre labbra. La Texture si avvale di un sistema vellutante che caratterizza corposità leggera e buona tenuta. Il finish è decisamente lucido e tridimensionale: gli agenti lucidanti, infatti, sono dotati di elevato potere riflettente cristallino.
Non appiccica e sopratutto lascia un gradevolissimo odore di zucchero filato, difficile da resistere.
Contenuto: 5,5 ml
Prezzo: 2,49 €
Voto: 8/10

Voi avete provato altri prodotti? Fatemi sapere come vi siete trovate.

22 commenti:

Io credevo non mi sarebbe piaciuta questa collezione, invece *_*!!( è finita anche nel mio giveaway, passa se ti va).

Io devo ancora fare un giretto alla essence più vicina a me!!spero di trovare ancora qualcosa...il profumo mi piacerebbe sentirlo,da come l'hai descritto non sembra niente male! :)
Baci

Amelie

@Hermosa ti ringrazio per l'invito :D

@Amelie il profumo è buonissimo,non so se hai provato quello di Vampire'Love si assomigliano un po ma questo è molto più floreale e leggero,adatto per l'estate ^_^ Poi c'è anche il tester,cosi puoi provarlo direttamente,senza andare ad occhi chiusi.

il lip laquer è bellissimo! mi ricorda il gloss design 22 di collistar :D

oltre al lip gloss che hai recensito, io ho preso anche 2 dei 3 ombretti in crema proporsti, ho preso quello dorato che è meraviglioso e quello grigio con riflessi dorati che però dà un pò sul verde, ma è un colore molto intenso e molto bello.

@Aru mi hai messo curiosità,lo vado a vedere subito hehehe

@Cosmetici e spignatti ecobio,non ho preso gli ombretti perché le colorazioni sono molto simili a quelli gia presenti nella collezione permanente :)

mia sorella ha preso il profumo, la boccetta è bellissima!!!

Io ho preso anche un eyeliner ed ombretti, sul mio blog ci sono tutti gli swatches

Ciao! Piccolo "premio" per il tuo blog nel mio ultimo post :) passa a vederlo se ti va :)

Questa collezione non mi diceva granchè, ma qui non è neanche arrivata quindi non l'ho potuta neanche vedere dal vivo -.-''' Chissà se mai si decideranno... (in compenso è riapparsa la vampire O.O) Il lipgloss è molto bello io ne ho uno identico della Mesauda, stesso colore proprio :) che mi piace davvero molto.

WOW che bello il rossetto !!

Ciao! c'è un piccolo premio per te sul mio blog :) se ti va passa a vedere di cosa si tratta!

Il lipgloss è davvero splendido... io purtroppo sono arrivata tardi e i prodotti erano in parte finiti in parte pacioccati :(

Ciao ti abbiamo scelta per The Versatile Blogger Award, spero ti faccia piacere. passa da noi per vedere cm funziona. un bacio

@Camelia sii amo la boccettina :D

@ery sono curiosa di vederli,arrivo :)

@Venus ti ringrazio :D ho appena lasciato il commentino

@Esse ti ringrazio vengo a vedere di cosa si tratta ^_*

@francy noooooooo :((

@Faity ma grazieeeeeeeeee ^_^ un bacione

Bellissimo il gloss! Un colore molto particolare..
Grazie per essere diventata sostenitrice del mio blog, sei stata davvero carinissima! A presto, un bacio!

Passo di nuovo: ora c'è un premio per te:)

Bello il gloss... mannaggia me lo sono perso!!!

Io non ho trovato nulla di questa collezione...tutto sparito in pochi giorni!! Cmq ti apetta un premio nel mio blog http://pazzadimoda.blogspot.com/ un bacio!

Purtroppo non ho trovato il gloss, che peccato :(

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More