Follow me with

25 gen 2012

Review Acrylic Mirror Butterfly DECORI PER LA CASA

 Molte di voi sicuramente le avranno già riconosciute... Giuliana, la guru più cliccata del web,ce le ha fatte sognare per giorni,mesi,e nel mio caso anche per anni...
Sono loro!!! Le fantastiche farfalle 3D che vediamo e bramiamo in tutti i suoi video.
Si tratta si semplicissime farfalle acriliche,dotate di una ''pelliccola''specchiata,dal design davvero molto elegante e sofisticato. Avevo paura che questa patina,fosse una specie di
plastica incollata su di loro che spesso e volentieri deforma l'immagine riflessa...
Invece fortunatamente sono dei specchi veri e propri sui quali possiamo specchiare tutto cio che vogliamo senza temere che alcun immagine mostruosa si rifletta avanti ai nostri occhi ^_^
Ho fatto una bella scorta in modo da poterle spargere per tutta la stanza e 
anche nella zona trucco da me tanto desiderata. Esse sono racchiuse saldamente in una custodia in cartone, tramite un laccio plastificato molto resistente.
Questa graziose farfalle,nella parte posteriore sono dotate di una potente gommina adesiva 
in grado di attaccarsi saldamente su ogni piano da voi selezionato, talmente potenti,
che risultano difficili da rimuovere una volta regolate,quindi un consiglio
che voglio darvi è quello di premeditare con cura il posto in cui le andrete a posizionare,
sopratutto se si tratta di superfici delicate come il muro (vedi la sottoscritta hehehe).
Stavo rischiando di rovinare una parte d' intonaco della camera,ma,non volendo correre  questo rischio,non ho osato modificare alcuna collocazione.
N.pezzi: 5
Dimensioni: Farfalla grande 13 X 8 cm - Farfalle piccole 6 X 5 cm
Prezzo: £ 3,49  (circa 5,00 €)

Ed ecco qua, finalmente il link tanto atteso e desiderato ^_^, qui troverete tutti i generi di farfalle: dalle più piccole alle più grandi, dalle più eleganti e raffinate alle stilizzate...
insomma c'è per tutti i gusti!!
Se invece siete alla ricerca del mio stesso modello,allora vi consiglio il mio venditore ebay**,dove le ho acquistate personalmente qualche settimana fa.

**Ricordo che la spedizione dall' inghilterra necessitano qualche giorno d'attesa superiore
alle comuni spedizioni Italiane,non vi aspettate che dopo 3 giorni il pacco arrivi
tra le vostre mani (come spesso spero ^_^) perché non sarà cosi.
Dopo il giorno d'invio, ha impiegato circa 8/9 giorni per l'arrivo, e per dirla tutta, devo reputarmi abbastanza fortunata perché solitamente i pacchi dall'UK impiegano anche 20 giorni lavorativi. Quindi questa volta mi è andata bene!


RISULTATO FINALE
Spero che il post sia utile per i vostri futuri acquisti,so per certo che molte
di voi stavano cercando lo stesso prototipo delle famosissime farfalle a specchio che
vediamo comunemente nei vari video della famosissima Giuliana [Makeupdelight2009].
Bè che dire,io ho provato a mettermi alla ricerca...non ho trovato il famoso rivenditore americano Target, ma alla fine posso ritenermi più che soddisfatta!
Fatemi sapere se siete propense all'acquisto e in futuro sarei curiosa di ammirare i vostri capolavori. Per il momento è tutto,vi mando un bacio e alla prossima!

23 commenti:

Sono bellissime, è vero. Io non le avevo ancora viste da nessuna parte, sarà sicuramente perché negli ultimi giorni sono stata un pò lontana dal web. Vabbè, sono tornata, ora darò un'occhiata ai modelli.
Grazie e buon mercoled'.
Donatella.

Ciao! Volevo un'info a riguardo, tu hai comprato il modello dal venditore di cui hai messo il link specifico? Perchè mi sembrano tutte uguali come grandezza mentre le tue hanno (o sembrano di) grandezze differenti. :)

Sono bellissime, appena cambio casa queste farfalle non mancheranno assolutamente nel nuovo arredamento :)
Grazie per questa scoperta :*

che belle!!
io non le avevo mai viste, ma sotto il lilla così fanno un effetto meraviglioso!! anche io le voglio, solo che non ho più spazio nel muro e non si noterebbero xD

@Fata Morgana Si,ho notato che gli sono rimaste solamente quelle più piccoline,il link è quello cmq :)
Prova a mandarle un MP e chiedigli se avrà un nuovo rifornimento.

Ah ok buono a sapersi, lo tengo d'occhio allora, grazie mille!!!! :D

davvero bellissime ma non credo reggano sulla carta da parati :( la tua mi sembra pittura o sbaglio?

Si la mia è pittura su muro..si su carta da parati dovrebbero tenere,la colla è davvero resistente

bellissime!!!!!!!!!!! le voglio anche io!!!!!

Sono davvero bellissime *___*

sono bellissime!poi stanno davvero bene sul colore che hai scelto, mi piace molto!!!!!
piccolo off post: mi sono arrivate le sleek stamattina!passa da me a vederle!!!!

Ma quella più grande dove l'hai presa?? Nel pacco da sei credo abbiano tutte la stessa dimensione, uff

@entrophia dallo stesso venditore erano rimasti pochi pezzi ma se c e molta
richiesta sicuramente le reinserira in lista,cmq guarda anche nel 1 link perk ce ne sono di piu grandi :)

nuu che meravigliaaa!! non sapevo fossero specchi *-*

Sono bellissime, non vedo l'ora di arrivare a casa per ordinarle!!! Ti farò sapere :D

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More