Follow me with

20 gen 2012

Preview ESSENCE ''Marble Mania'' Limited Edition Arriverà in Italia??

Ebbene ragazzuole,sulla Pagina Ufficiale di Essence, ci sono state delle scottanti  anticipazioni.. Una nuovissima Trend Edition ''Marble Mania'' approderà nel mese di Marzo 2012 sui fortunatissimi stand tedeschi. Purtroppo l'arrivo in Italia ancora non è stato ufficializzato.
Vi sarebbe piaciuta? A me sinceramente si,quel blush poi è davvero invitante...
Speriamo per il meglio!
[Post Relist]

(Le immagini sono state 
acquisite dal sito ufficiale
a scopo puramente divulgativo).

21 commenti:

È bellissima! *.* Quindi sicuramente non arriverà in Italia :(

io vorrei tanto il blush e gli ombretti che assomigliano ad alcuni di MAC tra l'altro....:D che belli!!!!

Volere volere volere!!! il blush e gli ombretti mi ispirano
Ma quel marscara lì che senso avrebbe? @_@ boh

Gloria hehehe non saprei,cmq più c'è meglio è ^_*

sarebbe bello se arrivasse!! ;)

ovviamente le cose più carine hanno sempre un'uscita incerta in italia ç_ç

Sì, mi piacerebbe un sacco, quindi o non arriverà o troverò lo stand deserto...

mi ispira il blush ma con la fortuna che ho io sicuramente non lo troverò xD

Sembra davvero molto carina, con tutti quei colori variegati! *_* Speriamo arrivi anche qui! ^^

C'è un premio per te sul mio blog :)

I love the colour of the blush :)

hai ragione il blush è davvero bello!
chissà se arriverà anche qui da noi!

Ciao!!! ho premiato il tuo blog, se vuoi vedere di cosa si tratta passa da me ;)

Il blush è fantastico è il prodotto che ha attirato per primo il mio sguardo.

Il blush è davvero il prodotto più invitante! Sento già che mi urla " Comprami, comprami!!" :)
Beh, in attesa di questa collezione.. Ti aspetta una sorpresina sul mio blog! Passa a vedere di che si tratta.. :)

leggo solo ora (dopo la cancellazione) e adesso sono curiosissima di sapere a cosa si riferiscono tutti questi commenti! XD

@MyMakeupBox per il momento purtroppo sono stata bloccata dall'azienda e non posso più anticipare la notizia,ma dal 1 febbraio si risistemerà tutto ^_*

Eh ma che noiosi quelli di Essence!!!! ma se le tenessero nascoste le immagini se non vogliono che siano rese note...

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More