Follow me with

11 gen 2012

Preview ESSENCE ''Crazy Good Time'' Limited Edition 2012

Si sente proprio che è in corso un nuovo ciclo ^_^
Nuove emozioni e nuovi colori...cosi che Essence vuole inaugurare la sua primavera!
Finalmente per tutte le amanti di ciglia finte,sarà esaudito un grandissimo desiderio:
aumenta il rifornimento Essence in quanto ciglia finte,ma non con i comuni design,
saranno ideate delle grandiose ciglia adatte per ogni occasione...e sopratutto
con il carnevale alle porte ce ne sarà da sbizzarrirsi!!!!
Siete pronte perl'arrivo di ''Crazy Good Time''?!
Già il solo nome mi fa impazzire!!!
Per il momento vi lascio con l'immagine di alcune ciglia che troveremo
nella pazza collezione.Non vedo l'ora di scoprire il resto.
La collezione sarà disponibile da Febbraio 2012,ma qui che arriva il punto debole..
approderà anche qui in Italia?? 

AGGIORNAMENTO: QUI LA COLLEZIONE AL COMPLETO

(Le immagini e le informazioni
sono state acquisite dal web
 a scopo puramente divulgativo)

19 commenti:

siccome sono una super super capra ignorante in materia...ma esiste un tutoria su come metterle...e poi..una volta messe sono usa e getta vero?

Oddio sono bellissime!!!!!!! *__*

Ciao Cara certo su YT trovi tutti i tutorial che vuoi per applicare le ciglia,ma ti assicuro che è davvero molto semplice,
se utilizzi quelle di carta come le PAPERSELF diciamo che puoi riutilizzarle solo 2 volte massimo,mentre queste di Essence o meglio le Basic,sono riutilizzabili anche per 4 volte,basta che durante l'applicazione presti molta cura :D

ma che belleee =O altro che shu uemura! :D

@Lucia appoggiooooo,gia sono pazzamente innamorata :D

@Aru è la prima cosa che ho pensatoooooo!!!! O mio Dioooo *_*

ma che carine,soprattutto quelle con il fiorellino ^^

Siiii mi danno l'aria delle ciglia di MUFE quelle con il fiocchetto :D

Più che il dubbio se verranno anche in Italia oppure no secondo me c'è da pensare che nel caso arrivino... Essendo per di più un'edizione limitata sarà difficile aggiudicarsele... Io sono di Bologna e gli stand Essence sono piccini nei negozi e sempre vuoti... Non so come, ma c'è sempre chi fa razzia di tutto appena esce!! Bisogna lottare con le unghie e coi denti per potersi aggiudicare i pezzi buoni delle collezioni :( Però ci sono alcune delle ciglia finte che hai pubblicato che sono davvero belle e se costano come le altre beh... Come si dice dalle mie parti sarebbe davvero una "bazza" !!

@Chiara si purtroppo non sempre si ha la fortuna di trivare quello che si cerca,ma cmq è sempre bello scoprire le nuove tendenze :D
io mi consolo cosi ^_^

le ciglia sono bellissime *_* e poi essence costa poco, così si possono avere delle ciglia particolari ad un'ottimo prezzo ;)

Oh wow! These look soo fun. I'm definitely going to try one out one night on a special occasion.
xo

Dolled Up Daily

Haylee

Me too Haylee ^_^ Are so pretty!!!

sì ma non puoi farmi prendere questi infarti, se no mi sento male....
io amo la essence, ma da me arrivano pochissime cose....
:(((((
posso solo sognarmi questa collezione, mi sa...

heheeheheh no da Haushi male che vada assaliremo ebay ^_^

oddio speriamo arrivi son bellissime!!!

Mariluuuuuu :D Siii io le voglio tutte !!!!

I hope this collection comes to Australia, I'd love some crazy and affordable lashes!

Leggete qui :) http://www.facebook.com/pages/Essence-Italia/128456303876566

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More