Follow me with

13 gen 2012

Preview KYLUA ''Happy Valentine Kit Nails'' Limited Edition

14 febbraio… festa degli innamorati… festa… c’è chi l’ama e chi l’odia con tutto se stesso. Capiamo il perchè. I ragazzini innamorati, saccheggiano negozi con vetrine colme di cuscini a cuore con scritto “Ti amo”, “Ti voglio”; più in generale gli innamorati passeggiano mano nella mano, altri ancora, più fortunati, hanno programmato un romantico weekend in qualche località con annessa cena romantica e fiori.
Poi ci sono le/i single, per scelta o per necessità, i quali forse in questo giorno, si sentono fuori dal coro, e anche se la cosiddetta festa “non li riguarda”, non possono fare a meno di notare una certa disparità… Sulla scia di questa riflessione, KyLua ha pensato a tutte le persone, “accasate oppure no” e per ciascuno, ha creato qualcosa…
Infatti per questo San Valentino, (come per ogni occasione “festiva”), i laboratori R&D di KyLua ci fanno dono di un kit di prodotti gel (acid free), al cui interno si trovano, in questo caso, due “Ad Infinitum Gel Lacquer” (smalti permanenti) e un “Go-Go French Ultra” davvero speciale ( gel colorato da applicare sulla ricostruzione, carico di effetti scintillanti). Il Kit è imperdibile! Perché? 
Primo perché i colori sono fantastici, secondo, perché è a edizione limitata, e dedicato alla clientela KyLua. Che aspettate? Affrettatevi dunque!!!
Cosa c’è nel nuovo Happy Valentine Kit (packaging Simplement Trois):

1. Ad Infinitum Gel Lacquer Red Valentine (“Miami”) rosso intenso, color dell’innamorato
2. Ad Infinitum Gel Lacquer Illusion (“Miamo” dedicato ai single…): color amor proprio, bellissimo color violaceo che a seconda della luce, cambia la sfumatura e appare con iridescenze leggere sull’azzurro/ violetto... (edizione limitata)
3. Go-Go French Ultra Crystal Angel Uv gel ultra glitterato, olografico, iridescente rosa/acquamarina (edizione limitata).
Il nuovo Happy Valentine Kit con i 3 inediti gel colorati (vasetti Ad Infinitum* da 10 g cad. – vasetto Go-Go da 5 g) è DISPONIBILE alla vendita (e per la spedizione), fino ad esaurimento scorte, da fine gennaio 2012.

**Tutti i prodotti gel sopraccitati sono introdotti IN ANTEPRIMA nel mercato nail e sono un’esclusiva produzione italiana del laboratorio Research&Development di KyLua (compositi gel ACID FREE a formulazione controllata).

=>Non dimenticare che KyLua é sempre protagonista a :
!!! Roma International Estetica 28-30 gennaio 2012 PAD. 13 STAND C8 D7
Bologna 9-12 marzo 2012Cosmoprof Worldwide.

Per maggiori info visita il sito http://www.kylua.it.

(Le immagini e le informazioni 
mi sono state gentilmente
 fornite dall'azienda 
a scopo puramente divulgativo.)

0 commenti:

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More