Follow me with

16 feb 2012

ANTEPRIMA La Prairie - nuova linea solari‏

La Prairie presenta la nuova linea solare Soleil Suisse Sun Defense Système.
Un modo completamente innovativo per difendere la propria pelle al sole, il tutto racchiuso in una linea perfetta per le donne ma ideale anche per gli uomini.
I potenti filtri solari, gli anti-ossidanti, gli agenti idratanti, gli elementi provenienti dalla terra e dal mare, insieme al Complesso Cellulare Esclusivo La Prairie, ricoprono una posizione di primo piano tra gli ingredienti proattivi che superano i metodi tradizionali e forniscono una protezione eccezionale, aiutando inoltre a prevenire l’invecchiamento prematuro della pelle grazie all’azione detossinante degli anti-ossidanti.
Gradual Tanning Lotion Face - Body
Se il rigore dell’inverno ha donato al vostro incarnato una sfumatura che oscilla tra il pallido e il cereo, Gradual Tanning Lotion Face • Body è la soluzione che fa per voi.
Ricco di aminoacidi, vitamine, antiossidanti, e grazie all’esclusiva combinazione di agenti auto-abbronzanti, dona un’abbronzatura a effetto naturale, ed è pensato per un uso quotidiano e assolutamente sicuro. L’azione abbronzante è già visibile circa 2 ore dopo l’applicazione, e il risultato è quello di una perfetta abbronzatura su cui si ha pieno controllo. Gradual Tanning Lotion Face • Body fornisce inoltre un’azione idratante grazie agli estratti minerali, ed in più, oltre a lenire ed a rendere la pelle morbida, la protegge dai dannosi stress ambientali.
Prezzo: 70 euro
Contenuto: 180 ml

Ultra Protection Stick Eye • Lip • Nose SPF 40
Uno stick elegante e pratico che offre un’efficace barriera di difesa alle zone più delicate e sensibili del viso. Indispensabile per affrontare anche le piste da sci più spericolate, è perfetto anche per una romantica fuga verso mete esotiche, dove il sole è più intenso.
Da solo o combinato ad altri prodotti di protezione copre in modo leggero ed invisibile quelle aree del viso spesso trascurate – compresi i lobi delle orecchie – con una protezione che contrasta i dannosi raggi UVA e UVB e mantiene l’idratazione..
Prezzo: 54 euro 


(Le immagini e le informazioni 
mi sono state gentilmente fornite 
dall'Ufficio Stampa StudioRe
a scopo puramente divulgativo.)

1 commenti:

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More