Follow me with

1 feb 2012

Preview CATRICE ''Million Styles'' Limited Edition

Ho come l'impressione che quest'anno la nuova stagione,vuole mettere in risalto le nostre unghie.Come abbiamo appena visto anche per la Essence (vedi Season of Extremes)
colori nuovi e pieni di vita coloreranno le nostre mani! Catrice vuole impreziosirle con
affascinanti Top Coat davvero appariscenti!
Otto effetti per infiniti stili,qual'è il vostro preferito?
Million Styles Effect Top Coat - Catrice

Cosa ne pensate? Non sono incantevoli?  Sarei curiosa di provarne qualcuno..
L'uscita della collezione è prevista per il mese di Aprile 2012.

(Le immagini e le informazioni
sono state acquisite dal web 
a scopo puramente divulgativo)

12 commenti:

mi piace molto quello violetto/azzurro!

Mi piace moltissimo quello che va sul rosa :D Comunque sul mio blog ho appena pubblicato il primo post dedicato a una rubrica, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere :D eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/deep-in-your-mind-1-friendship.html
Reb, xoxo.

*____* Sbav...sono tutti stupendi :)

Ma che belli, ne proverei volentieri anche io qualcuno, di solito metto solo lo smalto e via perché non sono capace a fare nail art ma una bella passata di un top coat particolare ed ecco che l'unghia cambia completamente e risulta meno noiosa.

Ps. Ho aperto il giveaway se vuoi partecipare :)

Patri che bello arrivo dubito xD

mi ero ripromessa di non comprare smalti per un po' di tempo. Poi li ho visti e la mia reazione è stata "al diavolo la promessa!" XD

@chiara e si ci sarà un po di attesa :)

@MyMakeuoBox hahahahahaha grande ^_*

In particolare mi piacerebbe trovare i due centrali...
C'è un premio per te nel mio Blog: http://mymakeupbox.wordpress.com/2012/02/02/the-versatile-blogger-award/ :)

@MyMakeupBox ma grazieee arrivo subito da te ^_*

Caspita che bella collezione...

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More