Follow me with

1 feb 2012

PROMO Madina e Disney per S. Valentino tributo a Minnie e Topolino‏ + SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE

Ragazze volevo segnalarvi una notizia che sicuramente  entusiasmerà molte di voi.
Come saprete Madina Milano sta ampliando la sua collezione Make Up con
prodotti davvero molto interessanti,oserei dire quasi collezionabili.
Per S.Valentino è stata ideata una collezione interamente dedicata alla coppia più dolce e 
memorabile della storia... Minnie e Topolino ricreando delle composizioni dal design unico ed originale. Questi sono solo dei piccoli assaggi...

Volevo ricordare che con un minimo di acquisto di 10,00 € speso su tutta la collezione 
Minnie e Topolino, le spedizioni saranno GRATUITE PER TUTTA L'ITALIA fino il 14/02/2012 ^_^

(Le immagini e le informazioni
sono state acquisite dal sito Ufficiale 
a scopo puramente divulgativo).

10 commenti:

la considero gia acquistata!grazie per la dritta cara e complimenti per il blog

ti va di seguirci a vicenda?
baci
www.oneredcherry.com

Oddio ma sono dolcissimi questi prodotti, li voglio!!! *___*

P.S. GIVEAWAY sul mio blog, se ne hai voglia ti aspetto!

arghhhh e io che mi propongo di risparmiare >.<
che cose cariiineeee *_*

Si sono davvero dolcissime ^_^
@One Red Cherry ti ringrazio,molto volentieri!

@Fanni ti ringrazio :D

lo so che sono un pò tonta ma non ho capito le spese gratuito sono solo se acquisti i prodotti minni&topolino?

P.S. adoro il tuo blog è bellissimo complimenti

Liyanin si proprio cosi:) riguarda solo la collezione si minnie e topolino :) in piu se hai notato ci soni gia stati dei sconti sui pezzi della collezione come dice l innagine :)

Ciao ti ho assegnato un premio!
Questo è il mio blog: http://lisoladimarescale.blogspot.com/

Sara pensi di ordinare qualcosa? Se si fammelo sapere che vorrei provare un blush sono così carini...

Credo proprio k un ordine lo faccio volentieri e da tanto k voglio prendere qualche cosa :)Te cosa vorresti prendere?

che carini!!!!il tuo blog mi piace molto!!!!sono una tua nuova follower!!!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More