Follow me with

7 feb 2012

Review & Swatches BELLA OGGI One Week Long Lasting NAILS

Questo post sarà dedicato alla illustrazione di due degli smalti presenti nella vastissima gamma Bella Oggiappartenenti alla linea ONE WEEK Long Lasting Nails, dalla lunga tenuta, che ho trovato super completi in tutte le sue funzioni.
Ma andando per gradi, iniziamo a parlare dell'estetica e della presentazione del prodotto:
Esso si presenta in una confezione abbastanza capiente ,molto elegante e ben curata.
La particolarità di questa linea,oltre alla tenuta, sta nell'innovativo applicatore in dotazione,
dalla sezione ampia e stondata,caratteristiche che permettono un'applicazione
perfetta e pulita. Li angoli smussati ottimizzano la stesura rendendola sicuramente più veloce e uniforme. I colori che andremo a visionare sono:
-17 Rosso Fuoco molto intendo tendente all'aranciato (linea permanente)
-100 Jeans, celeste cielo impreziosito da micro pagliuzze argentee che rendono la colorazione sicuramente molto particolare e meno monotona (linea Jeans NEW)
Per quanto riguarda la tenuta, posso ritenermi più che soddisfatta anche perché
è in grado di resistere fino al 5° giorno dopo l'applicazione senza sbeccature o crepe evidenti.
Dopo di che è possibile notare le prime perdite di colore all'apice dell'unghia.
Come da foto,la colorazione risulta abbastanza piena, di fatti con una
sola passata è possibile ottenere ottimi risultati.
Ottimi voti vanno anche alla texture,dato che è piacevolmente scorrevole
 per niente appiccicosa e di rapidissima asciugatura! Insomma...perfetto!

Contenuto: 10 ml
Prezzo: 2,50 €
Voto: 8/10

Avete provato altre colorazioni? Quali sono stati i vostri riscontri?
Per chi fosse interessata,è possibile acquistare prodotti Bella oggi presso i distributori ufficiali. Per maggiori info visita il sito ufficiale http://www.bellaoggi.com/index.php?lang=it

I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente
dall'azienda a scopo valutativo,
in modo di garantire ai lettori
una recensione onesta,
riflettendo una reale opinione
in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto
i prodotti in questione).

12 commenti:

Bello l'azzurro! io ne sto provando uno sul bianco e uno magnetico! Sono molto carini!

Bianco Gesso?? Troppo ficooo!!! UUU sono sicura di vedere quello magnetico ^_^

veramente molto carini! soprattutto il rosso!

Molto molto carini! Vado a dare un'occhiatina al sito!

Carinii ... io ricordo questa marca un pochino di tempo fa era in voga tra le adolescenti sono felice sia tornata in pista !

che bello quello jeans!
io questa marca non la vedo mai in giro :(

ciao :) ti aspetto sul mio blog c'è un piccolo premio per te..

ciao eccomi anche qui..purtroppo sono potuta passare solo ora ero rimasta isolata con tele e adsl ..ti ringrazio per la visita complimenti come sempre per il tuo blog curato e molto professionale;)

buon proseguimento

mi mangio le mani che da me hanno tolto l'espositore.

bellissimi e ottimi per il rapporto qualità prezzo :)

moolto carini!!! io ho il numero 24, è BELLISSIMO, veramente!!! se vi và di vederlo ho fatto un post http://makeuplife1.blogspot.com/2012/02/i-miei-smalti-1-parte.html

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More