Follow me with

27 feb 2012

Preview ESSENCE ''soul sista'' Limited Edition

Bella, estiva e spumeggiante sarà la nuova collezione Essence dove toni del bronzo si fondono con colori vivaci come il giallo oro, rosa e turchese per un look colorato e d'effetto.
Il nuovo ritmo è 'groovy,funky e agghiacciante ed insieme alla famosa Sun Club essence presenta  l'edizione limitata "Soul Sista", combinata in stile puramente anni 70.  Per un make-up a prova di emozioni. E allora via al divertimento e alla spiaggia più vicina ... ovviamente sempre con la nostra soul sita!!!
-Essence soul sista eyeshadow palette
Nelle colorazioni:
-01 hey sista soul sista 
-02 call it boogie.

-Essence soul sista glitter eyeliner

Disponibili in:
-01 james’s favorite brown 
 -02 diving @ swimming pool

-Essence soul sista lipgloss
Nelle colorazioni:
-01 shake your booty 
-02 lounge chair affair

-Essence soul sista liquid bronzer

-Essence soul sista bronzing powder

Disponibilie nell'unica colorazione 01 shake your booty.

-Essence soul sista powder brush


-Essence soul sista nail polish
Disponibili nelle colorazioni:
-01 chilled orange
-02 james’s favorite brown
-03 lounge chair affair
-04 totally retro nude 
-05 mojito green
Ricordo che la collezione sarà disponibile dal mese di Marzo 2012.

(Le immagini e le informazioni
sono state acquisite dal web 
a scopo puramente divulgativo).

15 commenti:

Lo smalto turchese e il kabuki devono essere miei xDxD

Si anche io punto il kabuki ^_^ spero di trovarlo

awww ma manca poco a marzo *w* spero che da me arrivi...
vorrei il pennello, gli eyeliner, lo smalto corallo e quello turchese... :)

Io voglio solo il kabuki!!! :) Ma si sa già che non lo troverò MAI!!!

stupende le palette occhi e il pennello! io però a Milano non trovo mai queste collezioni....=(

mi piace il kabuki puffosone!! ^_^

il pennello è carino, per il resto non mi esalta molto

non mi fa impazzire, le palette sono già viste e i colori sembrano quasi gli stessi delle sun club, l'unica cosa che mi attira è il pennello:)

carina anche questa!le palette mi sembrano sempre le stesse....
il kabuki è carino ma adesso ne ho 2 quindi non sò, devo vedere come sono le setole...gli smalti mi piacciono da impazzire così come gli eyeliner!

Ciao!! che bello questo blog! e che bello il kabuki essence *_* lo vogliooo!!! ^_^ molto interessante qui, mi unisco volentieri, se ti va anche io ho un blog tutto x noi donne..vieni a trovarmi,mi farebbe molto piacere! grazie e a presto, ancora complimenti

io vorrei solo il pennello (sono malata di pennelli, MALATA!), ma figurati se avrò la fortuna di trovarlo O.O'''

premietto sul mio blog ^^ http://raelmente.blogspot.it/2012/03/blog-award-blacklog-e-blog-100.html#more

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More