Follow me with

3 feb 2012

Review & Swatches KIKO Long Lasting Stick Eyeshadow

Ecco qua,con il mio solito ritardo. ^_^
Avrei voluto parlarvi dei Long Lasting Stick Eyeshadow già da alcune settimane, da quando Kiko le mise in promozione,ma solamente oggi sono riuscita a rimediare qualche spillo di tempo,quindi ,mentre la neve continua a cadere senza sosta, vi presenterò da più vicino i colori che compongono la mia collezione.
Essi vengono racchiusi da una scatola in cartone richiudibile ,che comunemente Kiko 
impiega per ogni confezione della linea permanente. Si presentano come delle matite automatiche a sezione decisamente larga e confortevole per quanto riguarda l'utilizzo.
Sulla parte posteriore sono dotati di un bottone colorato che riprende i toni del
prodotto al'interno,per facilitare e velocizzare il riconoscimento dello stesso.
Una volta aperte possiamo,sin da subito, ammirare le deliziose tonalità cromatiche
ricche di particolari riflessi e sfumatura che rendono tale prodotto imperdibile e unico nel suo stile. La gamma dei colori è davvero soddisfacente,pertanto consiglierei all'azienda stessa di incrementarla ulteriormente inserendo colorazioni dal finish non solo metallico ed iridescente ma anche toni dalla finitura opaca. Voi non credete che sia un'ottima idea?
Possono essere impiegati per molteplici utilizzi: come base per ombretto,come ombretto stesso, come eyeliner,e addirittura come rossetti.
Una volta applicati non necessitano di innumerevoli passaggi,dato che giovano di un'altissima
coprenza e pigmentazione.  Se applicati come base,esaltano il colore dell'ombretto in una maniera stupefacente,facendolo durare a lungo,senza entrare minimamente nelle pieghe.
Se utilizzati singolarmente,sono altrettanto eleganti ma volevo precisare una piccola
questione riguardo i tempi di asciugatura, in quanto riescono a seccarsi molto velocemente. Consiglio di stenderli e lavorarli il più veloce possibile ,onde evitare l'insorgere di insolite macchie di colore, anche perché sono incredibilmente waterproof .
La texture oltre ad essere molto morbida e cremosa è incredibilmente scorrevole,
caratteristica che agevola sicuramente la sua applicazione.
I colori da me selezionati sono i seguenti:
-08 Verde chiaro:un verde tenue ma con dei riflessi dorati ultra luminosi;
-09 Verde Nilo: verde acqua dai riflessi cromatici molto intensi;
-10 Verde Smeraldo
-13 Violetto: colorazione duochrome caratterizzata da sfumature 
dell'azzurro,argento e viola;
-17 Blu Notte: blu intenso impreziosito da romantici riflessi multicolor;
-20 Nero matt.

Contenuto:1,64 g
Prezzo: 6,90 €  in offerta 3,00 €
Voto: 9/10
Questo è quanto mie care,il prodotto in se non necessita di particolari descrizioni
anche perché il successo che sta riscuotendo è strabiliante,(considerando che sono paragonati ai ''Shadestick'' di Mac) ma ci tenevo ugualmente a esprimere un mio pensiero a riguardo ^_*
Ricordo che è possibile acquistare tutti i prodotti Kiko,oltre che nei vari punti di distribuzione,
direttamente sul sito ufficiale http://www.kikocosmetics.com

22 commenti:

piu le vedo e piu mi piacciono *-*

io ho la n.11 e credo che queste matite ombretto siano davvero fantastiche!!!!

Giadi85 la 11 la volevo prendere ma non so cosa mia ha fermata...mi sto mangiando ancora le mani :(

Anche io le voglio...ci farò un pensierino...

bellissimi, purtroppo non ne ho nessuno :(

Li adoro!!! *___*
Io ho il nero glitterato della Kaleidoscopic e il viola della linea permanente... ma li vorrei prendere tutti!!! :)

P.S. GIVEAWAY aperto sul mio blog: se ne hai voglia, vieni a dare un'occhiata! ;)

3 euro???!!! anke io li volevo comprare!! purtroppo nn sono riuscita a trovarli... :( cmq sono davvero molto belli!

@Note si erano in offerta fino qualche giorno fa :)

il 13 e il 17 sono bellissimi *w* li vorrei proprio!! E poi con il fatto che non creano grandi pieghetti sono davvero bellissimi!!!

amore folle per questi prodotti, che devo dire sono una delle chicche di kiko!!!

Anch'io ne ho 3, ma mi sarebbe piaciuto prenderne di più, spero tornino in promo, stavolta faccio incetta! Grazie per il commento sul mio make up, sei stata davvero gentilissima. ^_^ Simo.

Io li adoro! Ne posseggo 4 e sono una mano santa quando non ho voglia o tempo di truccarmi!

thesweetbeauty.blogspot.com

Bellissimi! Io quello che uso di più è uno dei marroni. Se ti può interessare c'è un giveaway sul mio blog :)

quanto mi piacciono =) grazie per il commento! mi piace molto il tuo blog .. quindi nuova follower =)
un abbraccio
Memi

Il mio prodotto preferito di Kiko ^_^ anch'io ne ho un bel po' di questi ombretti, li uso tantissimo e li adoro...

http://godblessthegloss.blogspot.com/

che bello il viola...peccato che non era in offerta quando sono andata...c'erano altri colori ma questo no... :(

e io non ne ho nessuno uffix xD

io li adoro e ne ho una quindicina? non li ho contati xD molti sono riuscita ad averli doppiamente scontati col 20% per gli iscritti alla newsletter prima di natale :D

I got lots of information by your post. Everything define in this post very beautiful way. You should continue do this type of post.

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More