Follow me with

6 lug 2012

Anteprima ESSENCE 6 New Fragrances to Love [Evento ''Surprise'' Spazio Bianca Milano]


Martedì  3  luglio  presso  lo  Spazio  Bianca  a  Milano  si  è  svolto  l'evento  di  presentazione 
della  nuova  gamma  di  fragranze  firmata  essence.  L'evento  è  stata  l'occasione  per 
presentare  in  anteprima  alla  stampa ,  ed  a  un  gruppo  di blogger tra le più attive follower del brand tedesco,  i  6 nuovi profumi,   nei negozi  a partire da questo mese. 
 Grande  la  curiosità  dei  numerosi  ospiti   a  cui  non  era  stato  rivelato  quale  sarebbe  stato  l’effettivo contenuto del lancio stampa.   Sorpresa poi gradita e apprezzata!  
La  nuova  gamma  di  fragranze,  che  mai  prima  aveva  fatto  parte  della  già  ampia 
proposta  essence,  è  la   conferma  della  forza  del  brand,  ora  presente in  tutt e  le 
principali merceologie del la cosmetica: make- up,  care e profumeria alcolica.  






Giornalisti  e blogger hanno avuto la possibilità di provare le 6 fragranze essence  e di  
immergersi  nelle  atmosfere  sensoriali  evocate  da  ciascuna  profumazione,  facendosi 
tr asportare, di profumo in profumo, nelle 6 diverse dimensioni emotive richiamate da 
ciascuna  fragranza :  Like  a  walk  in  the  summerain , 
Like a trip to New York ,  Like a day in a candy shop ,  Like  a  first  day  in  spring ,  Like  a  new  love  e  Like  a  girl’s night out.  
G li  ospiti  intervenuti hanno  potuto inoltre  vedere  in  anteprima  il nuovo concept degli  espositori essence che permette ora, attraverso  una  soluzione di  forte 
appeal visivo e di grande efficienza nell’utilizzo dello  spazio,  di  raccogliere  in  un’unica  isola  espositiva  la  vastissima gamma make - up,  le 3 linee di curativi viso e corpo   e la neonata gamma di  fragranze.
Ringrazio Patrizia per l'invito, e spero che non appena mi si presenterà l'occasione
di aggirarmi nei pressi di Milano verrò a trovarvi :D

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa - BluBM
a scopo puramente divulgativo).

7 commenti:

Da me pure sono arrivate!Il tuo blog è stupendo e molto utile!Io ti seguo,se ti va ricambia :) Bacii :D

http://mary-emm.blogspot.it/

Magari ci facciamo un viaggetto insieme verso Milano, se ti va :)

Le fragranze mi attirano specialmente "Like a trip to NY" ed una volta tanto ero arrivata prima dell'ufficio stampa perché le avevo viste un mesetto fa sul sito in inglese ed avevo scritto il post a riguardo specificando che da noi non si sapeva se sarebbero arrivate o meno. Devo aggiornarlo e scrivere il CS.

Ps. come stai?

Ciaaaao carissima :D
Ebbene si le fragranze arriveranno...

Io ... Sto preparando gli ultimi 3 esami di sessione ergo sto di merda :((( mi so giocata nuovamente un altra estate :(

Io le ho già trovate in negozio e non ho potuto fare a meno di innamorarmi di "Like a nuew love"! Presto review sul mio blog! <3

Blog davvero bellissimo...se ti va passa dal mio blog, ho un regalino per te...
http://nailartmakeupandmuchmore.blogspot.it/2012/07/premio-your-blog-is-great.html

Aly

io ho preso il candy shop...piccolino perchè quello grande era terminato. ottima l'idea della essence comunque!
bellissimo il tuo blog, mi piace molto! io sono nuova qui nei blog, se ti va di passare^^ http://justmymakeup01.blogspot.it/

Li ho sentiti e devo dire che le fragranze sono molto versatili e estive. Adoro Candy Shop e Like a trip a NY :D

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More