Follow me with

18 lug 2012

ENRICO COVERI presenta POP HEART ''Extention Line'' - for Him & for Her

E dopo il clamoroso successo della coloratissima e frizzantissima collezione POP HEART
composta già da due fragranze dall'anima pop dove moda e arte si fondono insieme,
l'amato Enrico Coveri estende con grande piacere la sua linea pensando
a nuovi prodotti da bagno sia per lui che per lei.. Conosciamoli insieme.
AFRTER SHAVE FOR HIM
Vitale e sportivo l’uomo Enrico Coveri è pura energia nei contrasti e trae la sua forza virile da una cascata energizzante di colori ritmata dalla passione per la libertà.
Fin dal mattino, abbinato alle note Pop Heart Parfums for Him con la stessa briosa vitalità dal potere rinfrescante e corroborante, l’After Shave Balm lascia sulla pelle una frizzante sensazione di benessere.
La formula in lozione esprime il brio e la freschezza di POP HEART ritmata da una combinazione di fredde spezie e dall’accordo di vigorosi legni. Un esordio frizzante e colorato di limone e pompelmo con un tonificante tocco di zenzero, che si tuffa in un limpido accordo watery, dove fluttuano foglie di fico e brillante geranio d’Africa che si lasciano trasportare verso le sensuali note legnose e ambrate di legno di cedro bianco, ambra e musk.
L’extension line di Pop Heart for Him si completa con l’energia dello Shower Gel, una cascata di vitalità che risveglia i sensi sotto la doccia, formulato nella stessa briosa profumazione del Coveri Pop Heart Parfums for Him .
Contenuto: 100ml
Prezzo: € 14,50

BODY LOTION FOR HER
Esuberante e passionale, la donna Enrico Coveri vive in un mondo elegante e romantico, ricco della vivacità e dell’energia dei colori, espressione di femminilità e gioia di vivere.
Le nuance accese di questo accordo, rivelano un’essenza effervescente e vibrante per una donna dalla forte personalità , femminile, romantica e vivace....“Esprit Libre”.
Libertà da esprimere in ogni momento della giornata e vissuta sulla propria pelle, abbinata al prezioso Parfums Enrico Coveri Pop Heart, che, con la stessa profumazione, sprigiona morbidezza e delicatezza col vellutato Body Lotion Pop Heart .
La testure setificante avvolge la pelle in una nuvola di piacere dalle inconfondibili note Pop Heart, la sua essenza sprigiona un jus unico e frizzante, floreale e fruttato. La pelle si disseta con la freschezza del mandarino, dell’anguria e del cassis, per poi sfociare nel fascino delicato dei petali di rosa e di violetta. Il corpo e i sensi si risvegliano sprigionando un’ammiccante sensualità emanata da un avvolgente accordo di legni preziosi, intrecciato al tocco dolce e succoso del lampone.
L’extension line di Pop Heart si completa anche col fresco Shower Cream, vitalità e benessere sotto la doccia caratterizzato dalla sempre vibrante essenza del Coveri Pop Heart Parfums.
Contenuto: 400 ml.
Prezzo: € 14,00



(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa - Echo
a scopo puramente divulgativo).

4 commenti:

Mi sono appena iscritta...bellissimo blog complimenti!!!
kiss

makeupposa.blogspot.com

The art looks great on the product..it makes it pop :)

ciao ! c'è un giveaway in corso nel mio blog, se ti va di parecipare, mi farebbe piacere!Ciao!
http://xxenonsentirli.blogspot.it/2012/07/giveaway-giveaway.html

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More