Follow me with

21 lug 2012

Non farti rovinare le vacanze dall'eritema - La soluzione è FENISTIL GEL

Per trattare punture di insetti e scottature solari, una soluzione in gel
Punture di insetti ed eritemi solari non riusciranno più a rovinarti le vacanze: puoi usare Fenistil Gel, un prodotto di Novartis Consumer Health
Il giorno sotto il sole, in pieno relax; la sera a festeggiare tra barbecue con la famiglia e feste sulla spiaggia con gli amici. Emozioni bellissime e ricordi magici difficili da dimenticare… proprio come indimenticabili sono gli eritemi solari e le innumerevoli punture di insetti che l’estate non riesce a fare a meno di “regalarci”! Un vero e proprio tormento, in grado di rovinare le nostre vacanze e quelle dei nostri cari. In genere sono i bambini a soffrire di più per questi fastidiosi inconvenienti estivi e, aggrediti dal sole e dagli insetti, diventano spesso noiosi e irritabili.
Per affrontare in tutta tranquillità l’estate, quest’anno non dimenticarti Fenistil Gel di Novartis Consumer Health: un’arma in più per affrontare l’estate, un gel studiato per ridurre irritazioni cutanee provocate da punture di insetti o da eccessive esposizioni al sole.
Indipendentemente dalla fascia di età, può infatti capitare che dopo ore di esposizione al sole si avverta una fastidiosa sensazione di bruciore e prurito, accompagnata da arrossamento della cute e dalla formazione di bolle. 
Fenistil Gel, riduce rapidamente il prurito e, per la sua azione antistaminica, interviene sugli effetti che l’istamina provoca (arrossamento, gonfiore, prurito, dolore).
Fenistil Gel ha una formulazione in gel che:
- calma rapidamente l’irritazione, togliendo la sensazione di prurito
- si assorbe facilmente
- non unge la pelle e le mani
- contribuisce ad alleviare i sintomi (fastidio, prurito)
- è inodore e incolore
Per godersi la vacanza con tutta la famiglia in piena libertà!
Fenistil Gel infatti, a base di dimetindene maleato inibisce l’azione dell’istamina, sostanza prodotta dalla nostra pelle quando viene irritata, responsabile dell’arrossamento, del gonfiore e del prurito.

Reperibilità: In Farmacia.
Prezzo: € 7,00


(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa - Echo
a scopo puramente divulgativo).

0 commenti:

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More