Follow me with

31 lug 2012

Review I DIVINE Glory Palette [The 2012 Collection - London Olympics]

Finalmente arrivata tra le mie mani, una delle ultime novità in casa SleekMakeup
Glory  I-DIVINE Palette appartenente alla ''The 2012 Collection'', presentata in questo postormai divenuta una tra le più note Limited Edition della storia Sleek.
Potrete acquistarla direttamente dal Sito Ufficiale, ma consiglio di affrettarvi
data le numerose richieste a livello mondiale sempre in continuo aumento.
Come saprete si tratta di una collezione dedicata interamente alle Olimpiadi Londinesi,che si stanno tenendo proprio in questi giorni, pertanto non può di certo mancare il 
packaging ricercatissimo in tema con il grande evento.
Come tutte le palette sleek, gli ombretti presenti sono 12,colorazioni intense e vibranti
 selezionati  per soddisfare le tendenze del momento.
I colori,presentano tonalità davvero versatili ma allo stesso tempo originali e particolari.
Ho notato che le colorazioni più scure questa volta non presentano assolutamente un aspetto polveroso, anzi,aderiscono perfettamente al pennello,consentendo una stesura ottimizzata
e altrettanto precisa,che non necessita di alcun ritocco finale.
Penso inoltre che ci sia stata una leggera modifica che riguarda la loro formulazione,
poiché una volta prelevati,gli ombretti risultano quasi oleosi, fatto che ho notato,una volta
sfiorata la superficie della cialda con le dita.
 La loro texture,rispetto alle altre palette Sleek,appare più morbida e setosa,
cosa che ho sicuramente apprezzato durante l'applicazione. 
Come sempre la loro pigmentazione è eccezionale, sono dei colori che non si depositano
nelle pieghe dell'occhio,anche perché come già detto sono formulati diversamente
proprio per garantire maggior resistenza e durata.
Un'altra cosa che mi ha colpito sono stati i nomi scelti per distinguere ogni singola cialda:
nomi che identificano la grande Metropolitana Londinese.
Passando agli swatches troviamo in ordine:
Tube: Color panna, shimmer, ottimo da utilizzare come highlighter;
Overground: Champagne, shimmer;
Bakerloo: Bronzo delicato, shimmer;
Jubilee: Argento, shimmer;
Platform: Grigio tortora, matt;
Northern: Grigio antracite, shimmer;
District: Verde prato molto luminoso, shimmer;
Hammersmith and City: Rosso ciliegia tendente al fucsia duochrome, shimmer;
Picadilly: Blu notte duochrome, shimmer;
Circle: Giallo canarino, shimmer;
Victoria: Azzurro cielo, shimmer;
Central: Rosso fuoco intenso, matt;
Prezzo: dai 6€ ai 9,90 €*(il prezzo può variare a seconda dei rivenditori)
Contenuto: 12 x 1,1 g
Voto: 9/10

Avete già approfittato? Cosa ve ne pare?
Per maggiori informazioni visita il sito www.sleekmakeup.com
o resta sempre aggiornata con le novità Sleek sulla Pagina Facebook SleekMakeUp
Da oggi anche su Twitter https://twitter.com/SleekMakeUP_IT

15 commenti:

Gli shimmer mi piacciono tutti...gli altri colori sono davvero troppo forti per me! Però concordo sulla qualità: gli ombretti Sleek sono grandiosi!

io da quando li ho scoperti non li mollo più!

Che meraviglia. Questa palette me la sono persa ma le due ultime arrivate (Au Naturel e Snapshot) le adoro...

La Au Natuerl sono ancora indecisa se prenderla... :D

Questa palette mi piace un sacco, proprio perché alterna colori accesi con colori naturali, e tutti mi sembrano molto carini e con il loro perché!

Come la maggiorparte della palette Sleek, anche questa merita!

Merita e anche tanto ma... ho deciso di resistere e non prendo più nulla di Sleek almeno per ora. Alla fine ho cambiato ancora idea dopo che quella ha risposto che con la spedizione non si poteva fare e quindi aspetto dopo ferragosto e poi ordino da Luuuuuush!!!

Noooooo patryyyy ma pensa di creme ne hai tante.... Mentre sleek e una limited editon!!! Rifletti bene :)

Devo proprio ordinare qualcosa dal sito della Sleek. Per ora ho solo la snapshots palette, comprata da Sephora. La adoro, peccato che ieri mi sia caduta e si sia rotto l'arancione. Poteva andarmi peggio, ma ad esempio poteva frantumarsi il bianco che non scrive per nulla...:P

Colori della palette meravigliosi...

molto carina!
c'è un nuovo post da me, ti va di passare?

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Bellissimi questi colori accesi XD New follower :*

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More