Follow me with

1 ago 2012

Vi presento Jungle Fever + Linea Colore

 
Oggi vi volevo accompagnare a conoscere questa azienda,nota nel campo professionale per la cura dei capelli. Jungle Fever  un marchio che da anni si dedica alla bellezza dei capelli, un marchio che da sempre è  un'esclusiva del canale professionale. In Italia e in oltre  40 paesi nel mondo Junglefever opera con un solo obiettivo:il benessere e la bellezza dei capelli.
L'immagine dei prodotti è altrettanto fondamentale per la loro  presentazione ,affidata e curata dal dipartimento marketing che non smette mai di stupirci.
Sono nate le numerose linee per valorizzare,ristrutturare,definire il capello.

Le parole chiave di Jungle Fever sono: tendenza ..tecnologia..bellezza.

Volevo presentarvi una collezione davvero interessante,in accordo con le tendenze di stagione. Si tratta di una linea che risalta il colore e la lucentezza del capello.
LINEA COLORE composta da:
Colorante in crema
Grazie alla vasta gamma di colori, che comprende 109 nuances, il nuovo trattamento di colorazione Jungle Fever risponde in modo completo alle diverse esigenze della cliente, assicurando la totale copertura dei capelli bianchi, massima uniformità e tenuta del colore.
La sua esclusiva formula all’Olio di Palma rende il colore intenso e brillante, nel massimo rispetto dei capelli che rimangono morbidi e setosi.
Contenuto: 100 ml

Attivatore di Colore 
Contiene principi attivi emollienti che proteggono i capelli, donando loro morbidezza e lucentezza naturale. Consente un'ottima copertura dei capelli bianchi, uniformità e una lunga durata del colore.
Contenuto: 150 ml -1000 ml

Emulsione Ossidante in Crema
L’Emulsione Ossidante in Crema è stata studiata per ottimizzare i risultati della crema colorante Jungle Fever, assicurando tenuta e stabilità del colore, evitandone i viraggi col passare del tempo.
Grazie alla sua formula ricca di cere naturali e di oli essenziali, svolge un’azione trattante che protegge la struttura del capello, generando una miscela omogenea che non cola e con una delicata fragranza. Disponibile in 10/20/30/40 VOLUMI.
Contenuto: 150 ml - 1000 ml

Polvere Decolorante Compatta
La polvere Decolorante Compatta, agiscce dolcemente sui pigmenti del capello, permette cosi di ottenere mèches, colpi di sole e decolorazioni forti. 
La sua formula è stata studiata in modo da poter facilitare la miscelazione ed evitare la dispersione di polvere nell’aria. Durante il periodo di posa mantiene i capelli idratati durante tutta l’applicazione e non gonfia. La Polvere Decolorante Compatta contiene sostanze che pur sviluppando una notevole capacità schiarente mantengono il capello integro, garantendo la perfetta riuscita della schiaritura. 
Contenuto: 500 g

Color fix
Una linea Dopo Colore formulata sulla base del Malakite Complex™.
Grazie agli effetti rivitalizzanti del cristallo garantisce riflessi brillanti nel tempo.
Formulato con principi protettivi, diviene un bagno di colore per armonizzare i capelli bianchi, per ravvivare il colore tra le applicazioni di tinta, per arricchire il colore naturale dei capelli,
composta sia da shampoo che da maschera.

CARATTERISTICHE SHAMPOO
• Shampoo dopo colore a base di Malakite Complex ™
• Deterge i capelli esaltando la luminosità del colore
• Ristabilisce il pH fisiologico e la fibra capillare dopo la colorazione
• Idrata e ammorbidisce capelli colorati, danneggiati e secchi

CARATTERISTICHE MASCHERA

• A base di Malakite Complex ™
• Perfetto per fissare il colore
• Ideale per tutti i tipi di styling
• Conferisce forza, lucentezza e volume allo stelo
• Ristabilisce il pH fisiologico di capelli e cute
Contenuto: 250 ml


 Vi lascio con un breve video di presentazione dal Cosmoprof 2012.
Buona Visione ^_^
(In collaborazione con Jungle Fever  www.junglefeverstyle.com)

2 commenti:

che meraviglia questi prodotti...che packaging invitante :)
kiss
vendy
XOXO

http://simplelifeve.blogspot.it

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More