Follow me with

2 ago 2012

Preview ESSENCE “Wild Craft” Limited Edition

Essence si scatena!! Look selvaggi e accattivanti saranno possibili
grazie la nuova Limited Edition ''Wild Crafy''.
 Una linea ispirata dalla natura, dove delicate tonalità rosé vanno a fondersi con i forti contrasti del verde e del viola. Rossetti con una finitura vellutata, polvere illuminante con raffinati pigmenti shimmer e un nuovo pennello in setole morbidissime saranno i protagonisti della stagione! Ragazze avventurose siete pronte ad assaporare il gusto frizzante di una vacanza all'aria aperta?
essence wild craft – mono eyeshadow


essence wild craft – eyebrow set

essence wild craft – lipstick

essence wild craft – highlighter powder

essence wild craft – duo brush

essence wild craft – nail polish
Essence “wild craft” sarà disponibile negli store a partire dal mese di Settembre 2012.


(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente
fornite dall'Ufficio Stampa Essence
a scopo puramente divulgativo):

7 commenti:

Fighissima 'sta collezione! Devo assolutamente avere tutto!
Bacio ^.^

il pennello sembra davvero comodo!!

Che bella collezione, spero di trovarla :-)

a me interesserebbe il kit per labbra! e l' ombretto viola/melanzana!

BEllissima!!! Ovviamente non la troverò mai....

Mi sono innamorata del pennello!!! Quelli che ho mi bastano e mi avanzano però mi piace questo duo...

Sicuramente non mi farò scappare il pennello e gli ombretti!!

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More