Follow me with

10 ago 2012

SEPHORA propone il nuovo colore glamour dell’autunno: Purple!

 
SEPHORA propone il nuovo colore glamour dell’autunno: Purple!
Ma non solo... arriva finalmente in esclusiva dall'America il famosissimo 3 Eye Brush Wand
(per intenderci,il pennello utilizzato da Giuliana - Makeupdelight2009 in molti dei suoi video)
Non aspettavo altro della nuova collezione ^_^ Ma assaggiamo alcune anteprime insieme:
Eye-liner Patch 
Combinazione di audacia creativa e di bellezza semplificata, Miss Deep Purple sfoggia uno sguardo ammaliatore dall’intensità pericolosamente conturbante. Con l’Eye-liner Patch, il make-up può essere reinventato mille e una volta. Questo nuovo eyeliner adesivo e riposizionabile si applica alla
base delle ciglia come un eyeliner tradizionale per uno sguardo ipnotico. Perfetto per realizzare facilmente e a colpo sicuro un make-up da professionisti! Nero intenso, il suo tratto ultra preciso dà vita a un risultato straordinariamente glamour.
Prezzo: €9,90

Nail Patch French Manucure Art
Per lanciare incantesimi di seduzione, le mani sfoggiano gli accessori di moda più sexy che esistano: i nuovi Nail Patch French Manicure Art. Facili da utilizzare, i patch di smalto adesivo si applicano direttamente sulle unghie. Una piccola rivoluzione nel mondo della Nail Art, che permette un’applicazione zero difetti!
Per non parlare delle tonalità duo, incredibilmente trendy e chic:Fucsia/viola.
Prezzo: €9,50

3 Eye Brush Wand
Una bacchetta che riunisce 3 pennelli occhi in 1, per moltiplicare gli effetti make-up. Un pennello palpebre per dare profondità allo sguardo.
Un pennello eyeliner per uno sguardo da cerbiatta. E un pennello sfumino per realizzare facilmente uno smoky eye perfetto.
I suoi vantaggi? Un formato ideale, perfetto da tenere nella trousse make-up, per po rtare i propri pennelli sempre con sé. 
Prezzo: €14,90

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa - StudioRe
a scopo puramente divulgativo).

8 commenti:

voglio quel pennello *___________*

Siii finalmente il viole che io uso spesso per truccarmi. Questo autunno viola a volontà sugli occhi come se piovesse :D

Con il purple sto a posto, non mi mancano :)
ma quel pennellino è troppo bello.

Pennello geniale!Mi attira anche l'eyeliner patch...sopratutto xchè riutizzabile:D!

Tesoro ti seguo anche su google friend connect ;)
Comunque le ballerine le ho acquistate da Sabrina Shoes in Piazza delle Erbe a Viterbo :)
Bacini!

che carino questo pennello multi uso! ideale da portare in viaggio!!! però non mi aspettavo che anche quest'anno il colore moda fosse il viola! Io mi aspettavo un bel color zucca...sì mi sento che il color zucca andrà di moda XDXDXD

Irene ti ringrazio :D

Xasperad hheheheeheh magari sarebbe un colore originale :)

ma che bello...il viola è un colore che mi piace e ho un sacco di smalti di quel colore...così è la buona volta che risparmio un po'...ma tanto cadrò sicuramente in tentazione! ahahah

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More