Follow me with

2 ago 2012

Preview CATRICE “Upper WILDside” Limited Edition

E 'tempo di contrasti entusiasmanti! Per settembre 2012, Catrice ci rapisce in un mondo plasmato dalla natura delle leggendarie praterie, che ricordano lo spirito delle piante e della natura. La nuova Limited Edition "Upper WILDside" è ricca di eleganza e charme, accompagnata da straordinari dettagli ,in pieno accordo con la tendenza del momento.
Femminilità e fascino unite per ricreare uno stile selvaggio che ama lo spirito libero e dell'avventura.. ecco i prodotti:
Upper WILDside by CATRICE – Long-lasting Cream Eyeshadow
Upper WILDside by CATRICE – Lip Gloss Stick
Upper WILDside by CATRICE – Sun Teint Bronzing Gel
Upper WILDside by CATRICE – Ultimate Nail Lacquer

Upper WILDside by CATRICE – Suede Beauty Bag

“Upper WILDside“ sarà disponibile negli store a partire dal mese di  Settembre 2012.

(Le immagini e le informazioni
mi sono state gentilmente fornite
dall'Ufficio Stampa Catrice
a scopo puramente divulgativo).

3 commenti:

mah, devo dire che dalla catrice mi aspettavo qualcosa di meglio..forse punterò qualche smalto!
http://justmymakeup01.blogspot.it/

Io ieri ho comprato gli ombretti in crema non avevo mai procato questa marca poi sono venuta a roma e l ho trovata da coin.. E ho deciso di provare perche mi ispiravano e devo dire che mi hanno soddisfatto abbastanza.. Vedremo se per quando uscira questa collezione riusciro' a trovare ancora questa marca..

Belli i gloss in stick e la pochette mi farebbe comodo in borsa, è molto carina.

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More