Follow me with

3 ago 2012

Review & Swatches MEDITERRANEA Bio Cipria Cotta

Bio Cipria Cotta, è un prodotto naturale dalla texture innovativa che coniuga la leggerezza in applicazione dei prodotti cotti, alla praticità d'uso di una polvere compatta.
Facile da applicare, è l'ideale per uniformare l'incarnato, per fissare il make up o per calibrare in maniera corretta la luminosità del volto.
Bio Cipria Cotta è ricca di principi attivi che apportano beneficio alla pelle: 
le miche naturali, per offrire un finish satinato, talchi trasparenti, per una maggior scorrevolezza in applicazione; amido di mais, per una pelle effetto seta e vellutata.

Conservata in una capiente confezione satinata ed accompagnata da un piccolo specchio nel suo interno, è ideale per i ritocchi di trucco in ogni momento della giornata.
Le proprietà emollienti, che aiutano a mostrare un volto disteso,riposato e delicatamente illuminato, vengono offerte grazie alla presenza dell'olio di oliva e del burro di karitè.
La pelle appare uniforme con un colorito sano e un benessere prolungato per tutta la giornata.
Solitamente prelevo il prodotto con un pennello a falda larga e lo applico direttamente sul viso con movimenti leggeri e circolari partendo dal centro e salendo fino alla fronte,conferendo un aspetto radioso senza eccedere. Insisto maggiormente nella zona degli zigomi e del mento per ricreare un contouring aggraziato e naturale. Non occlude i pori della pelle, permette cosi una buona respirazione cutanea, assicurando confort e protezione verso tutte le categorie di pelle,anche quelle oleose ed impure. La colorazione è calda e principalmente estiva, presenta nel suo interno piccole pagliuzze perlescenti che donano punti di luce sobri ed eleganti che valorizzano l'incarnato. Particolare è anche la trama e i giochi di colore della cialda poiché sembra raffigurare una mappa geografica analoga alla stampa di Alviero Martini. Disponibile nelle tonalità Chiara ed Intensa.
Ingredienti:TALC, MICA, ISONONYL ISONONANOATE, HECTORITE, ZEA MAYS STARCH/ZEA MAYS (CORN) STARCH, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, AQUA (WATER), CERA ALBA (BEESWAX), OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, DIMETHICONE, KAOLIN, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER/BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL/OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, SORBIC ACID, BENZYL ALCOHOL, DEHYDROACETIC ACID.(+/-) MAY CONTAIN: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES).
Contenuto: 6 g
Prezzo: 16,90 €
Voto: 9/10

(I prodotti mi sono stati inviati 
gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo
in modo di garantire ai lettori una recensione onesta,
riflettendo una reale opinione
in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto
i prodotti in questione).

2 commenti:

Ero rimasta un pò indietro con i tuoi post :P
Molto bella anche la cipria, anzi dalla descrizione mi sembra pure meglio del fondo.

^.^ si molto leggera e delicata :)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More