Follow me with

14 ago 2012

GLAM PRO 2012 Il nuovo evento del makeup e dell'immagine..scopri come partecipare

Glam Pro nasce dall’esigenza di operatori del mondo dell’immagine in generale e dell’estetica in particolare per sostenere lo sviluppo e la crescita dei professionisti del settore ed ampliare e favorire le applicazioni tecniche nel campo dello spettacolo.
Glam Pro è un evento-studio organizzato dalle menti esperte di una forte realtà presente sul territorio locale da più di vent'anni: la Scuola di Formazione Professionale per estetiste "Nuova Elite"; l'evento occuperà un’intera giornata di apprendimento durante la quale tutti i presenti (professionisti ed allievi) avranno la possibilità di assistere alla nascita e all’evoluzione dell’immagine estetica sotto tutti i profili, dal make up alle acconciature, dagli abiti realizzati da stilisti professionisti ai photo-set di moda, fino ad arrivare ai backstage 
cinematografici.

Grandi nomi del mondo dell’estetica saranno il fulcro di questa manifestazione unica nel suo genere: il primo in assoluto è quello di il primo in assoluto è quello di Diego Dalla Palma (Esperto d’immagine, Image Maker e Scrittore). Saranno protagonisti, inoltre:Stefano Anselmo (Truccatore e Scrittore), Gerardo Sacco(Maestro Orafo), Vittorio Sodano (Make Up and Special Effects Designer), Peppe Volturale(Haute Couture Designer), I Zaccaria (Hairstyle Performers) Mirko De Benedittis (Make up Artist) e Rossella Gregorio (Make Up and Special Effects Artist).

La prima edizione del Glam Pro si svolgerà il 30 settembre 2012presso il PalaTeatro Schiavo di Battipaglia (SA) dalle ore 10:00 alle ore 20:00 (circa).

In una scenografia ricca di coinvolgimento emotivo e visivo, l’evento sarà costituito da tre Creation-Corner (angoli allestiti come backstage dedicati alla costruzione dell’immagine).
 Nei Creation Corners 1 e 2, artisti del make up e della moda realizzeranno dal vivo creazioni finalizzate alle sfilate che si terranno nella fascia pomeridiana. Durante la giornata/studio tutti i presenti osserveranno dal vivo i segreti e le tecniche del total-look elaborate e messe in pratica da veri professionisti.


Nel Creation Corner 3, interamente dedicato agli effetti speciali ed al trucco cinematografico, artisti internazionali del make-up plasmeranno trucchi realistici avanzati utilizzati nel cinema. In seguito, diversi acconciatori professionisti eseguiranno una performance di hairstyle live sul palco.
Un’opportunità per il pubblico presente, quindi, di scrutare il “dietro le quinte” di tutto ciò che costituisce un happening di bellezza e spettacolo.
L’evento è aperto a tutti, anche ai non-professionisti: la giornata sarà caratterizzata, oltre ai momenti di beauty-show, dal cabaret degli artisti di “Made in Sud” 
(Comedy Central e MTV).  Per maggior info visita il sito http://www.glampro.it/
Un'esperienza ed un evento da non perdere sicuramente!! 

Non perdere quest'opportunità   il tuo PASS.

(Le immagini e le info
mi sono state genltilmente fornite
dallo Staff Glam Pro
a scopo puramente divulgativo).

0 commenti:

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More