Follow me with

1 ago 2012

LAYLA Con Donna Moderna dal 9 agosto 2012 [Smalti Duo]

Direttamente dalla Pagina Ufficiale Layla Cosmetics - Milano Italy di Facebook 
arriva una piccola anticipazione che riguarda le prossime uscite su Donna Moderna.
Quattro nuance a tenuta perfetta...i duo smalti Layla  in edicola dal 9 Agosto 2012. Come sempre sono state selezionate colorazioni originali e super pigmentate.

Se site curiose di leggere alcune recensioni sugli smalti Layla, clicca nella sezione ''Layla''.

(Le immagini sono state
acquisite dalla Pagina Ufficiale
Layla Cosmetics a scopo puramente
divulgativo).

9 commenti:

grazie mille per l'informazione!!!!^^
http://justmymakeup01.blogspot.it/

Ma sono gli stessi colori che sono usciti su tustyle!! :(

....grazie mille per l'info...li devo assolutamente avere :)
anche perchè non ho mai provato i famosi Layla...questa può essere una buona occasione
kiss

vendy
http://simplelifeve.blogspot.it

urcaaaaaa io mesi fa li ho persi, adesso rimedierò assolutamente *__________________* GRAZIE!!

sono sempre gli stessi colori :( peccato!!

Si purtroppo le colorazioni sono quelle già uscite l'anno scorso su Tu style...

Grazie per l'info, speriamo di trovarli, io ogni volta che cerco i giornali con gli omaggi non li trovo mai!!!! nuova seguace :) Mi farebbe piacere se passi nel mio blog a dare un occhiata!
baci Ary
http://www.ilfilodiarianna90.blogspot.it/

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More