Follow me with

16 ago 2012

Preview SLEEK MAKE UP ''Be Beautiful BLEMISH BALM''

Sleek MakeUp ci annuncia il lancio di un nuovo prodotto sul mercato, un prodotto che sta riscuotendo grande popolarità e che ora anche la casa cosmetica Londinese ci vuole proporre nella sua innovativa versione.
Makeup Sleek ha pronta per noi,una nuovissima anteprima .. la''Be Beautiful BLEMISH BALM''  la BB CREME disponibile in ben quattro colorazioni differenti:
Fire
Light
Medium
Dark

Blemish Balm contiene un fattore di protezione SPF 15 e può essere utilizzato come primer, crema idratante e crema colorata in grado di uniformare il colorito della pelle, donando allo stesso tempo idratazione e protezione contro l'invecchiamento.
Arricchito con estratto di alghe rosse, nonché potente anti antiossidante proteico che lavora per riparare la pelle,con Vitamina C, che illumina l'incarnato lasciando la pelle giovane e luminosa, e la Vitamina E che protegge la pelle riducendo la  formazione di radicali liberi.
L'olio di jojoba fornisce una formula idratante che crea una base liscia e perfetta, aiutando a nascondere le imperfezioni e a prevenire la disidratazione.
Come tutte le buone  BB creme, l'obiettivo comune è quello  di illuminare la pelle e lasciarla liscia, radiosa,idratata e protetta in un solo gesto.

''Blemish Balm'' sarà disponibile online dal 29 agosto 2012 direttamente sul sito www.sleekmakeup.com al prezzo di 10,99 €.

(Le immagini e le informazioni
sono state acquisite dal web 
a scopo puramente divulgativo). 

1 commenti:

mi piacerebbe tantissimo provarla! mi sono trovata molto bene con la versione originale coreana, non mi dispiacerebbe però trovare un'alternativa :P

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More