Follow me with

3 ago 2012

Review & Swatches MEDITERRANEA Fondotinta Ialufill-3

Fondotinta Ialufill–3 è la vera rivoluzione in campo cosmetico nei prodotti dedicati alla perfezione cutanea. Un fondotinta trattante che dona istantaneamente alla pelle un aspetto fresco e rinnovato. Corregge le imperfezioni di superficie senza appesantire o marcare i tratti, l'incarnato ritrova il sano spessore e la turgidità di una pelle giovane attraverso l'intervento dei 3 Acidi ialuronici prescelti per idratare e rimpolpare la pelle stanca, con una visibilità immediata. Che cos'è l'acido ialuronico?
L'acido ialuronico è una sostanza presente fisiologicamente nella cute dove rappresenta una preziosa riserva di idratazione, protegge e filma gli strati superficiali dove contribuisce a ridurre la visibilità delle linee sottili (effetto filler-rimpolpanete) e a migliorare il contorno del viso.  Il cuore di questo fondotinta è arricchito da ulteriori sostanze note per le proprietà idratanti,ristrutturanti ed antiossidanti che offrono un quotidiano contributo alla salute ed al benessere della pelle. 
Si presenta sotto forma di una soffice crema che a contatto con la pelle si trasforma
in un impalpabile velo poudrè. Per un effetto anti traccia, è facile e veloce da applicare ed in pochi gesti la sua formula si distende sul viso in maniera fluida e setosa,grazie al pratico applicatore caratterizzato da un sottile foro che permette di prelevare il contenuto nelle giuste dosi. Grazie alla sua ricca composizione la pelle ritrova levigatezza e compattezza e i tratti del viso appaiono più distesi. Inoltre la texture rimane leggera e impalpabile, ideale per un utilizzo frequente e prolungato. Di media coprenza, pensato per quelle persone che non soffrono acne,o comunque non presentano inestetismi particolarmente evidenti. La colorazione che vedrete nella foto seguente è una tra le più chiare,si adatta perfettamente al mio incarnato leggermente abbronzato, ma sul sito sono disponibili altre 2 tonalità leggermente più brune.
Ingredienti: AQUA (WATER), CYCLOPENTASILOXANE, GLYCERIN, PEG-9 POLYDIMETHYLSILOXYETHYL DIMETHICONE, TALC, SILICA, SODIUM CHLORIDE, PHENYL TRIMETHICONE, PPG-25-LAURETH-25, POLYGLYCERYL-4 ISOSTEARATE, CETYL PEG/PPG-10/1 DIMETHICONE, HEXYL LAURATE, DISTEARDIMONIUM HECTORITE, STEARETH-21, DIMETHICONE, DIMETHICONE CROSSPOLYMER, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER, DIMETHICONOL, POLYMETHYLSILSESQUIOXANE, ALUMINUM/MAGNESIUM HYDROXIDE STEARATE, HYDROLYZED VIOLA TRICOLOR EXTRACT, PANTHENOL, TOCOPHERYL ACETATE, RETINYL PALMITATE, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL/OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, DISODIUM EDTA, SODIUM HYALURONATE, SODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMER, PEG-8, PEG-8/SMDI COPOLYMER, PALMITOYL MYRISTYL SERINATE, SODIUM POLYACRYLATE, ETHYLHEXYL STEARATE, POLYGLYCERYL-4 DIISOSTEARATE/POLYHYDROXYSTEARATE/SEBACATE, SODIUM ISOSTEARATE, ALCOHOL, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM DEHYDROACETATE, METHYLPARABEN, ETHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, PHENOXYETHANOL, CITRONELLOL, GERANIOL, HEXYL CINNAMAL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LIMONENE, PARFUM.(+/-) MAY CONTAIN: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES).
Contenuto: 30 ml
Prezzo: 16,90 €
Voto: 8/10


(I prodotti mi sono stati inviati 
gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo
in modo di garantire ai lettori una recensione onesta,
riflettendo una reale opinione
in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto
i prodotti in questione).

2 commenti:

Patri si fantastico da utilizzare anche con queste calde giornate :)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More