Follow me with

3 ago 2012

Review & Swatches MEDITERRANEA Bio Ombretto Cotto

Un ombretto dall'inedita texture, lieve e vellutato si fonde a contatto con la pelle.
Nuances originali miscelate abilmente dagli esperti per poter ottenere effetti eleganti e facilmente vestibili. Ricco di pigmenti ultra perlati è ideale per un trucco luminoso
e all'ultima moda. Con un solo tocco, il trucco risulta impeccabile e perfettamente miscelato nelle giuste tonalità. Elaborato attraverso polveri impalpabili realizzate artigianalmente  garantiscono la massima purezza del prodotto. 
Oftalmologicamente testato, non è testato sugli animali.
Una vera e propria rivoluzione nel campo del colore; racchiuso in una pratica confezione che rende il prodotto perfetto per i ritocchi, può essere utilizzato così com’è per ottenere effetti leggeri e trasparenti o leggermente inumidito per scrivenze maggiormente definite. Un Colore delicato, facile da applicare che si sfuma con estrema facilità grazie alla cremosa texture.
 Si possono ottenere effetti più o meno intensi a seconda della quantità impiegata. La colorazione che sto utilizzando è Rosa del Deserto ed è una stupenda tonalità rosata che vira al bronzo e all'oro.

Lieve e impalpabile come la seta,veste le palpebre con seducenti giochi di luce per look estivi strepitosi. Ha una buona tenuta e solitamente adoro utilizzarlo sfumato su goti e decolltè per 
illuminare e creare differenti look brillanti e perlescenti. Per completare il mio makeup
ne stendo una lieve dose sotto l'arcata sopraccigliare conferendo allo sguardo un effetto più 
fresco e solare. Disponibile anche nei toni Bianco Oro, Rosa Brunita e Notte Rosa.
A base di olio d'oliva e olio di jojoba biologico, questo ombretto è indicato agli occhi più sensibili e oltretutto lascia la palpebra distesa e levigata. 
La consistenza altamente vellutata ne favorisce la stesura e ne facilita l'applicazione.
Ingredienti: ACID COPOLYMER, HECTORITE, ISOAMYL LAURATE, SILICA, POLYGLYCERYL-3 DIISOSTEARATE, SQUALANE, OCTYLDODECANOL, DEHYDROACETIC ACID, BENZYL ALCOHOL, SORBIC ACID, OLEA EUROPAEA OIL/ OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, SIMMONDSIA CHINENSIS OIL/SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL.(+/-) MAY CONTAIN: CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77288 (CHROMIUM OXIDE GREENS), CI 77289 (CHROMIUM HYDROXIDE GREENS), CI 77007 (ULTRAMARINES), CI 77510 (FERRIC FERROCYANIDE), CI 77742 (MANGANESE VIOLET), CI 77163 (BISMUTH OXYCHLORIDE), CI 42090 (BLUE 1 LAKE), CI 75470 (CARMINE), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE).
Contenuto: 2 g
Prezzo: 13,90 €
Voto: 9/10


(I prodotti mi sono stati inviati 
gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo
in modo di garantire ai lettori una recensione onesta,
riflettendo una reale opinione
in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto
i prodotti in questione).

0 commenti:

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More