Follow me with

28 lug 2012

Review DOBRASIL Crema Super Abbronzante SPF6 [L'Isola Verde Erboristerie]

L'Azienda L'Isola Verde Erboristerie tratta direttamente con le società leader del settore erboristico, cosmesi naturale, alimentazione biologica e sanitaria in modo da offrire all'interno dei propri negozi benessere una selezione performante dei prodotti e delle novità immesse sul mercato. L'Azienda nel 2006 ha cosi deciso di lanciare una propria linea cosmetica tutta al naturale..do Brasil un'innovazione che ha puntato sin da subito su una eccezionale qualità dei prodotti e su principi attivi attinti dalla più grande ''farmacia planetarioa'' la Foresta Amazzonica. I prodotti doBrasil sono Nickel Tested,privi di parabeni,petrolati e coloranti e privi di ogni cessori di Formaldeide.
Oggi volevo parlarvi di un prodotto appartenente alla linea dei solari ''Solao''
ovvero della Crema Super Abbronzante SPF6.
Potenziata con cellule staminali vegetali,rende il colorito omogeneo,per un'abbronzatura che diventa più intensa e di lunga durata. TYROSAN è l'innovativo complesso vegetale che accelera la formazione di melanina esaltando e potenziando al massimo il colore della pelle.
I raggi solari,come ben sappiamo procurano sicuramente un piacevole effetto estetico, ma è sempre importante salvaguardare e prendersi cura della propria pelle sopratutto se esposta al sole. Una corretta esposizione, con creme solari adeguate, è necessaria per evitare danni fastidiosi e alle volte anche gravi. Il fattore di protezione SPF6 è indicato specialmente
per persone che possiedono un'incarnato abbastanza scuro (fenotipo 3/4),
ovvero per tutti coloro che si scottano solo dopo un’esposizione prolungata.
La crema offre una protezione solare ed antiossidante sufficiente da previene l'invecchiamento prematuro della pelle proteggendo oltretutto il DNA cellulare grazie la presenza di potenti filtri specifici anti UVA e UVB. Utilizzo la crema ormai da mesi, premetto che la mia pelle necessita di molta protezione,specialmente nei primi giorni di sole, poiché la carnagione molto chiara (fenotipo 2) mi impedisce di espormi frequentemente e di avere sin da subito quella colorazione cioccolato che tanto desidero,ma passati i primi periodi di grandi esposizioni, ho notato che il mio colorito inizia ad uniformarsi, conferendomi una bella colorazione dorata e naturale. La mia pelle ha acquistato una notevole elasticità e una profonda idratazione grazie alla presenza dell'olio di Acai e il burro di Karitè che godono di una potente azione emolliente e nutriente.
Il dosatore permette di prelevare la giusta quantità di prodotto da applicare.
La sua formula fondente, delicatamente profumata, e la sua texture leggera e gradevolmente scorrevole,offrono una finitura vellutata, trasparente e per niente appiccicosa. 
Resistente all'acqua,non unge e non secca la pelle.
Prima di ogni esposizione al sole, applicarla in maniera uniforme,
ripetere frequentemente l'operazione in caso di esposizioni prolungate.
Contenuto: 150 ml
Prezzo: 17,50 €
Reperibilità: in tutti i punti vendita L'Isola Verde e nello Shop On-line do-brasil.it
Voto: 8/10

(I prodotti mi sono stati inviati gratuitamente
dall'azienda a scopo valutativo
in modo di garantire ai lettori una recensione onesta,
riflettendo una reale opinione
in nessun modo influenzata dall’ aver ricevuto
i prodotti in questione).

5 commenti:

Non conoscevo questo marchio... I prodotti sembrano ottimi. Grazie! :)

http://provatoepiaciuto.blogspot.it

I prodotti a marchio Do Brasil sono Fantastici!!!!!!!!!!!

I solari Do Brasil sono davvero un toccasana per la nostra pelle....provarli è obbligo ;))

Sono decisa a provare questo prodotto quando la stagione balneare inizia.

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More