Follow me with

22 lug 2012

PREVIEW Essence ''Cherry Blossom Girl” Trend Edition

Quale altro modo per celebrare una dolce domenica se non di trovare questa meravigliosa
notizia!? Stiamo parlando della nuova linea in edizione limitata di Essence che si ispira al delicato ed elegante simbolo floreale del Giappone, il ciliegio in fiore. Caratterizzata da una squisita luminosità, finalmente comprende prodotti mai visti prima in questo brand quali le particolari ciglia perfettamente in tema con il leitmotiv della collezione...scopiamola insieme.
Essence Cherry Blossom Girl quattro eyeshadow

Essence Cherry Blossom Girl Eyeliner

Essence Cherry Blossom Girl blush

Essence Cherry Blossom Girl hilighter

Essence Cherry Blossom Girl shimmering body powder


 Essence Cherry Blossom Girl lip pencil

Essence Cherry Blossom Girl nail polish

 Essence Cherry Blossom Girl false lashes
La collezione sarà distribuita negli store a partire dal mese di Ottobre 2012
Super adorabile,non credete? Una collezione che mi ha rubato il cuore,
e che spero di potermela aggiudicare,dato che con le ultime TE
non sono stata molto fortunata... Piccola annotazione, non credete che le ciglia
assomiglino a quelle del brand PAPERSELF? Le adoro!

(Le immagini e le informazioni
sono state elaborate dal sito 
Ufficiale essence.eu)

13 commenti:

la essence ci ha scritto una mail per ritirare le immagini di questa collezione, non abbiamo l'autorizzazione fino ad agosto :)

uuuuf non sapevo nulla...ma se dovessi dire è pieno di altre blogger che hanno la notizia,e ci sono anche sul sito internazionale(non l'italiano). Dai siamo a fine luglio uffa..
vediamo se mi dicono qualche cosa...

io te l'ho detto perchè ci hanno mandato una mail "minacciosa" che cercavano la prima che aveva diffuso la notizia, io ho semplicemente salvato il post come bozza e lo ripubblicherò :)

Si conosco il ''tipo'' di email hehehe
Capisco la loro politica ma come fare a resistere a tanta
meraviglia del genere? Cmq foto ed info sul web se ne trovano a manciate,ma non solo di questa,ci sono altre 2 trend edition nuovissime che scottano... :D

Vorrei tanto prendere il blush e i matitoni labbra *____* ma non troverò niente -.-'

Matitone labbra rosa e illuminante devono essere miei!!!

io muoio per la polvere illuminante ma specialmente per le ciglia :D

io spero tanto di beccare i matitoni *___*

kisses
The Glamour Avenue

C'è un premio per te sul mio blog! :)

Mi piace tantissimo il blush!

Ma che bella questa nuova collezione. E le ciglia finte sono così particolari!! Ti va di seguirci a vicenda??
Io inizio da ora a seguirti :)
Baci^^
http://elybslittlecorner.blogspot.it/

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More