Follow me with

23 mar 2011

Acquisti ESSENCE ''Whoom! Boooomm!!!'' Limited Edition

Finalmente è arrivata!!!!
L'ultima trend edition a marchio Essence
ispirata alla pop-art e ai suoi colori sgargianti e definiti.
Non ho resistito all'acquisto di qualche
pezzo perché sin dalle prime anteprime sono rimasta estasiata,
a partire dal loro packaging che trovo clamoroso^_^
Questi sono i pezzi che dal vivo mi hanno maggiormente affascinata:
-essence whoom! boooomm!!!changing lipglos
01 muse marilyn
02 roy’s red
-essence whoom! boooomm!!! nail polish
04 roy’s red
-essence whoom! boooomm!!! cream eyeliner palette
01 Kawoom
-essence whoom! boooomm!!! nail stickers
01 Hey ya!
-essence whoom! boooomm!!!nail files
01 Pow wow
Gli ombretti non mi hanno fatto impazzire
particolarmente pertanto ho deciso di non prenderne.
I gloss credo siano il punto forte della collezione,
non ho mai provato qualcosa di simile...
cambiano colore in base al nostro umore...fantastico direi!!
In questi giorni ho iniziato a utilizzare i vari prodotti
quindi prossimamente
posterò le eventuali recensioni e considerazioni personali.
Vi mando un bacio ealla prossima ;-*

19 commenti:

ciao!!anch'io ho fatto degli acquisti di questa collezione!!!molto bella..
Inoltre, ho appena aperto un giveaway nel mio blog.. se ti va partecipa!!
http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/2011/03/primo-giveaway.html

Grazie mille ^_^
Si amo il packaging in primis!!
Mi ricorda troppo la Wonder Woman di MAC *_*
E poi non parliamo dei gloss cambia colore!!!
Collezione favolosa!

Ottimi acquisti! :D Speriamo arrivi presto anche da me, un bacione! ^^

Non vedo l'ora di domani, dato che avrò occasione di passare allo stand Essence! Spero sia già arrivata la collezione.

Ciao, grazie dell'iscrizione....Ti seguo molto volentieri.Bel blog ^_* Kiss

I love the packaging, I really want this collection!

ciao!da me qui in prov di Mi ancora nulla,sono andata stamattina apposta x vedere ma nulla,c'è poka roba!speriamo bene!ciao

@Elena incrociamo le dita :D

@Fiorellina84 mille grazie il piacere è mio!

@Vintage Makeup i hope you find it!Did you try to serch on Ebay??

Carinissimi questi acquisti! Spero di riuscire ad accaparrarmi qualcosa anch'io! :) Sono proprio curiosa di capire il funzionamento dei gloss O_ò

Un bacio!

Anche io ho preso la palettina di eyeliner, li proverò presto :)
Bacio

http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/

@multicolorlips va in base alla produzione ormonale(ovviamente a livello micro molecolare)
e anche in base al calore,di fatti se lo applichi con le dita implicando un po di pressione si nota una presa di colore molto più rapida ^_^

Grazie bella! Questi meccanismi chimici/termici/fisici o quello che sono, mi son totalmente oscuri :)

Comunque, c'è un regalino per te sul mio blog!

http://multicolorlips.blogspot.com/2011/03/i-your-blog-award.html

:3 Smuacckete!

i gloss e lo smalto sono davvero interessanti come prodotti :D

@multicolorlips Hehehe la indole da biologa ogni tanto esce fuori ;-p
Passo subito da te :D

Sei stata decisamente fortunata, io sono statat sia all'ovs sia al coin e dei lipgloss nemmeno l'ombra :( spero di trovarli online da qualche parte come è successo tempo fa con la moolight.

io ho preso solo un gloss cambiacolore...il più chiaro!e devo dire che mi piace un sacco!XD
sissy

Ho deciso di prenderli entrambe perché ho visto che il Marilin diventa molto più fuxia dell'altro e per il prezzo non me li son fatta sfuggire ^^
Mentre quello chiaro lo utilizzo meglio per andare all'università..Bacio

Sinceramente mi ha un po' delusa questa collezione , gli eyeliner scrivono poco infatti li uso come base ombretto con sotto il mio fidato primer potion se no non dura 1 cippa e va tutto nelle pieghette.. l'unico acquisto di cui non mi sono pentita è il lipgloss carino. Mi iscrivo volentieri se ti va passa da me,
http://mary-makeupland.blogspot.com/ BACI!

@Mary io ancora non li ho toccati...devo ancora testarli...Vengo volentieri ^^

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More