Follow me with

2 mar 2011

I love Berlin....Secondo round ^_^ + swatches & review

Eccomi qua nuovamente a parlarvi
di questa incredibile collezione
che  ho avuto il piacere
di trovare quest'oggi presso l'Ovs della mia città.
Quindi non ho rinunciato a recuperare
alcuni pezzi mancanti ^_^

Qui potrete trovare il resto se vi può interessare ^_^
Iniziando a parlare della tanto ambita palette
01 Style victim L.E.
devo dire che per come l'avevano presentata
non sembrava un gran che pertanto non mi aspettavo
grandi cose.
Vedendola dal vero
non ho potuto resistere alla tentazione 
di farla mia *_*
Cosi arrivata a casa non ho fatto altro
che testare le varie tonalità
sui miei occhi 
cosi da innamorarmi perdutamente di lei.
I colori sono fantastici,la texture morbidissima
ma leggermente polverosa.
La scrivenza è buona sopratutto per i colori più scuri,
possiamo intensificare il tutto e prolungare la loro tenuta
 con una sprizzata di fix plus.
(Mi scuso anticipatamente per le foto,ma oggi il rapporto 
con la mia macchinetta fotografica non è stato dei migliori -_-)
Una volta applicati da bagnata la tenuta è impeccabile.
Prezzo: 3,99 €
Contenuto: 6,5 g
Voto: 61|2/10
Passando agli eyeliner devo dire che ho riscontrato una notevole
differenza riguardo la coprenza rispetto allo 04 Serlin Story.
Ovvero quest'ultimo una volta applicato risulta con un colore 
decisamente più pieno e intenso.
Mentre per lo 03 Bubby bear e lo 05 I'm a berliner
come visibile dagli swatches sottostanti rimangono
leggermente meno pieni e più delicati.

Trovo queste due colorazioni meravigliose
e molto particolari.
Il primo ha un finish metallizzato
ricoperto da micro pagliuzze argentate,
decisamente brillante.
Principalmente ero indecisa sull'acquisto
di questo verde tenue...ma poi mi son  
detta che avrei avuto modo ti utilizzarlo e abbinarlo
in vari modi ^_^
Consentono una buona stesura ma consiglio
di ripassare più di una volta sulle line 
che andate a tracciare,perché il primo tratto risulterà
molto delicato,quasi impercettibile.
Prezzo: 2,99 €
Contenuto: 3ml
Voto: 61|2/10
Voi cosa ne pensate?
Vi mando un grande bacio ;-*

8 commenti:

Molto carini gli acquisti!

Passa qui se ti va:
http://folliedimakeup.blogspot.com/2011/03/tres-vichy-mufe.html

xxx

mi piace tantissimo l'eyeliner 03! :P

http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

Da me non è ancora arrivata :(
Tutto molto bello...

ottimi acquisti direi!!! :D

ciao, grazie per l'iscrizione, ricambio con piacere.
Questa collezione io, invece, l'ho completamente snobbata ! Chissà perchè ma non mi è piaciuto nulla....Sto guarendo dalla make-up mania ??
Chissà.....
ciao

@Ivana hahahah nooooooo non ci puoi lasciare cosi ;-P cmq a me a prescindere dai colori e dai packaging le trend edition di Essence e di Catrice mi piacciono tutte quante XD
un bacio ;-)

tu sei già al secondo round e io ancora devo cominciareee XD

^_* tranquilla anche da te arriverà presto!
Un bacio

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More