Follow me with

15 mar 2011

Essence STAY WITH ME longlasting lipgloss

(foto prese dalla community beauty friend Essence a scopo puramente illustrativo)
Avete già trovato i nuovi prodotti Essence?
Sul web gira voce che alcuni stand sono
stati popolati dai nuovissimi articoli 
che fin'ora abbiamo potuto ammirare solo dalle anteprime...
Mi auguro che nei prossimi giorni
anche noi saremo cosi fortunate ^_^ 
Per ora volevo farvi gustare le nuovissime colorazioni
 di grande tendenza dei lipgloss lunga durata Stay with me
Se fate qualche avvistamento
non esitate a farlo presente ^_^
Vi mando un grande bacio e che inizi
la caccia ai prodotti del nuovo rifornimento Essence 2011 ^_*

16 commenti:

dalle mie parti ancora niente...le OVS che frequento hanno tempi biblici :(

Fortunatamente l'Ovs della mia città sono abbastanza permissivi ^_^
Per ora neanche loro mi hanno saputo dare informazioni più dettagliare riguardo l'arrivo...
Sanno già quali saranno i prodotti che in Italia saranno distribuiti,a non si sa quando :(
Io sto andando ogni giorno a controllare e ormai
hanno capito che sono ossessionata hahahahah XD

Those lip glosses look nice, but I have no idea where to find them!

Hi Vintage Makeup,where do you live?
Here you can find information about their service and their distributors:
http://www.cosnova.eu/de/distribution_essence.html

Hope This Helps You ^_^

Oggi a Cagliari nulla di nuovo, ma del resto si sa, in Sardegna arriva tutto col traghetto!

ancora niente... domani faccio un salto perchè tò i casi della vita, domani devo andare alle poste e proprio di fronte c'è un'ovs :D

ciao volevo sapere se in italia e'giaà arrivato il prodotto essence..better than gel nails

Ciao Daniela ti ho appena risposto su facebook ^_^
Comunque ancora non si hanno notizie,ma non appena so qualche cosa provvederò ad avvisarvi ^_^
15 marzo 2011 13:59

Anche qui ancora non si è visto nulla di nuovo! =(

@crazy4makeup: forse dipenderà dalla zona perchè sono anche io di Roma e quelle che ho visto fino ad oggi erano parecchio indietro :/

Qui gli aggiornamenti arrivano ogni 15 giorni circa, quindi se sono in arrivo nuovi prodotti, sabato dovrebbe arrivare qualcosa, anche perchè lo stand è vuotissimo dopo i saldi e rispetto ad altre OVS in cui hanno fatto rifornimenti anche di prodotti in sconto da me non è arrivato più nulla...
Comunque sto controllando gli ingredienti dei nuovi prodotti e praticamente in tutto quello che mi piace c'è il carminio... che stress! ;_;

ciao!!! molto bello il tuo blog...
io ti seguo.. se vuoi ricambia!!grazie!!
http://chepassionemakeupmania.blogspot.com/

@RealDelMare si spero anche io che arrivino per questa settimana ^_^
Per quanto riguarda il Carmine (C.I. 75470) dove l'hai letto? Fammi sapere che sono curiosa :)

@NonSoloMakeUp grazie cara ^_^

Ciao ragazze,
io mi sono trovata molto bene con questi lipgloss

http://makeupassion.com/2011/03/20/lipgloss-e-ombretto-quattro-della-essence/

me ne sapete consigliare altri che non costino molto?


Grazie!!

Ne ho già tre di questi Stay with me! Diciamo che se non si mangia subito dopo possono tenere per un 3-4 ore...
Niente miracoli, non è una tinta per labbra, ma dura molto di più degli altri gloss Essence.

@Ossimoro gli hai provati? *_*
Non vedo l'ora di testarli anche io :))
Però mica male la tenuta;-P

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More