Follow me with

6 mar 2011

Review: ESSENCE Sun club eyeshadow 01 California Dream

Approfittando delle offerte che la Essence 
in questo periodo ci sta proponendo,
ho voluto provare le 4 eyeshadow
palette appartenenti alla linea Sun Club
vendute ad un prezzo davvero contenuto di 0,99 €.
La prima palette che oggi prenderemo in considerazione è la 
01 California Dream.
Piccola palette che accoglie
un mix di 5 nuances dal finish satinato,tra cui
un bellissimo bronzo,un dorato,un bianco madreperlato,
un verde petrolio molto intento  e per finire
un viola ametista
le quali consentono di ricreare
look variegati adatti ad ogni situazione.
Adoro questi colori perché sono abbastanza versatili
oltretutto trovo che si sposino molto bene tra di loro.
La loro consistenza è abbastanza setosa
per niente polverosa.
Sono degli ombretti facilmente modulabili
per cui possiamo ottenere la coprenza desiderata
in maniera graduale giocando con i nostri pennelli ^_^
La tenuta se utilizzati da asciutti non è del tutto ottimale,
l'intensità di colore tende a svanire
rapidamente,mentre se applicati sopra un buon primer
o ancor meglio con del fix plus
durano decisamente molto di più.
Contenuto:6 g
Prezzo:0.99 
Voto: 7/10
Consiglio queste palette a tutte coloro che amano viaggiare
ed evitare di portare un ulteriore bagaglio per il make up oltre a quello
per il vestiario.
Tascabile,pratica e originale sono i 3 aggettivi 
che si merita di ricevere ^_^

7 commenti:

anche io ho questa palette :)

mi sa che se le troverò in saldo non resisterò con tutte queste review >_<

Io ne ho trovate solo 2 purtroppo!!!
Sicuramente le userò in viaggio, troppo comode!! :D

Proprio carina questa palette...poi a questo prezzo eccezionale!

Fortunatamente le ho trovate tutte ^_^
Pian piano vi aggiornerò con le Review :)

ç_ç da me non le hanno messe a 99 cents uff é_é

anche io ho preso questa palette con gli sconticini...è davvero bellissima!XD
sissy

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More