Follow me with

23 mar 2011

Beauty collection Prima Uscita 2 MATITE OCCHI in 4 colori + swatches

Questa mattina ho potuto apprezzare la fantastica uscita
della collezione Beauty Collection
reperibile presso tutte le edicole.
Come già annunciato ieri,direttamente al post
ogni settimana saremo accompagnate dalla pubblicazioni
di singoli fascicoli 
''guida completa al make up perfetto''
con allegato una vasta linea di prodotti per occhi,
labbra,guance e unghie.
La prima uscita ci ha proposto
2 matite occhi in 4 fantastiche colorazioni.
In ogni fascicolo è possibile trovare 7 sezioni ben dettagliate
che ci permetteranno di seguire
passo per passo  i vari consigli inerenti alla nostra bellezza 
e le tecniche per aumentare il livello di conoscenza
verso il beauty world.
Nel primo volume affronteremo varie tematiche,
tra cui:
-Le tonalità della pelle
-Il fondotinta
-Applicare il fondotinta
-Il dry brushing
-Truccare gli occhi
-Purificare
-Cibi e bellezza.
Di seguito riposto alcune foto 
che ritraggono alcuni dei paragrafi principali
Le matite:
-Argento
-Blu scuro
-Khaki
-Prugna
Gli swatches:
Prezzo: 2.99 € compreso il fascicolo
Contenuto: 2 g x 2
Ingredienti:
Cera Alba emolliente
Carnuaba emolliente
Candelilla Cera emolliente
Stearic Acid emulsionante
Pigments colorante
Ozokerite legante
Castor Oil emolliente
mica opacizzante
Voto: 7/10
A giudicare dall'inci credo si stia trattando di un prodotto
di bonissima qualità.
Inoltre tutti i colori hanno una discreta scrivenza sia
nella rima interna che nel contorno occhi,
permettendo di ottenere uno sguardo carico di fascino.
La durezza bilanciata della mina permettono una facile stesura
e un'applicazione del tutto scorrevole.

Sto ponderando se continuare la raccolta o meno
e se effettuare un'eventuale abbonamento
dato che in seguito ci saranno molte agevolazioni;
ho sentito alcune ragazze affermare
che questa collezione è già stata pubblicata
2 anni fa circa..
Sapete darmi informazioni a riguardo?
Cosa mi consigliate di fare?
Fatemi sapere ^_^
Un saluto.

33 commenti:

io sono una di quelle che ha iniziato la collezione di 2 anni fa, che però non ho concluso.Quali sono i tuoi dubbi? Se ti piace perchè non continuarla ;)

L'ho presa anch'io!! Mi sono innamorata della matita argentata! *_* Effettivamente, date le agevolazioni, credo anch'io di abbonarmi. L'unica pecca sta nel fatto di ricevere tutto una volta al mese e non una volta a settimana... Io sono troppo impaziente!!! :P

@bubi fino a che numero sei arrivata?
I miei dubbi vertono in principal modo sulla questione della validita dei fascicoli e non conoscendo alcuna caratteristica nob saprei come muovermi...quindi cercavo qualcuno che mi indirizzasse ^^
Altra cosa,avrei paura che a meta collezione i prodotti vengano venduti a prezzi poco abordabili...sapete se il costo sempre di 4.99?

a quanto ho letto sul sito i prezzi dovrebbero rimanere gli stessi...invece io, se possibile, vorrei sapere da dove vengono i cosmetici, made in....anche se ci si pensa bene una palette o un ombretto a 5 euro poco non è...

@Ivana la confezione dice made in P.R.C.
Ma gli ingredienti sono davvero validi :)

Io pensavo di tenere d'occhio le varie uscite e prendere solo quello che m'interessa :)
Ma di sicuro questa la prendo, perchè una matita kakhi che scrive bene è un po' che la cerco ...

Sai dirci qualcosa della durata della matita? :)

@Łä ₣è
Io avevo fatto un abbonamento per il corso d'inglese della DeAgostini, pensando di ricevere ogni mese 4 fascicoli o giù di lì... in realtà i pacchi arrivavano a cadenza di 10 giorni circa, con il beneficio di avere tutto e subito ma con l'aspetto negativo di pagamenti molto ravvicinati. Non so se anche Fabbri abbia questa modalità da "tutto e subito, prima che cambi idea e blocchi l'abbonamento"... se non altro perché tutta la collezione ha pur sempre un costo complessivo di 240 euro!

Purtroppo non conoscendo questa collezione non so dirti, dipende molto il fattore economico, io personalmente preferisco spendere una certa somma in un sol colpo e aggiudicarmi qualcosa che di sicuro sia un investimento. Se questi fascicoli sono ok allora non ci penserei due volte. ;)
Molto carina la matita verde!

*Crìììh considera che dopo lo swatch sono rimasta all'incirca 2/3 ore con il prodotto applicato heheh e sono rimaste li intatte...impressionante...
mentre nella rima interna tendono a svanire con più rapidità...

@AttricePerCaso con l'abbonamento il tutto viene intorno i 150 euro..

Anch'io sono indecisa se fare l'abbonamento o meno, più che altro per il costo... Diciamo che per me è più semplice racimolare 5 euro a settimana piuttosto che 25 euro improvvisamente al mese... Mi pesano di meno :/
E poi come ho scritto sul mio blog temo che aggiungeranno nuovi numeri alla fine, come mi è capitato altre volte...! :S

Io ho fatto gli swatches per il blog stamattina e li ho ancora sulla mano, non vanno via nemmeno con il detergente XD
Nella mia rima interna non scrivono, ma del resto nella mia riam interna non scrive niente, tranne la matita della black mania di essence, quidni probabilmente sono io un caso aparte.
Comunque ho usato la matita prugna stamattina e mi sono struccata ora: la matita era ancora lì al suo posto e non usato neppur eil primer stamsttina, perchè ero propriod i corsa! Quindi per me sono stra-promosse!
Io pure pensavo all'abbonamento, però alla fine non è che mi servirebbe proprio tutto, è certo che non voglio perdermi la palettina di ombretti somigliantissima a quella di sephora e neppure il mascara con la matita occhi (e anche il blush con l'illuminante, i due ombretti in crema, la terra abbronzante, il rossetto, quindi praticamente quasi tutte le prime uscite, tranne due XD) però magari i lip gloss potrei pure evitarli visto che ne ho tantissimi. Certo c'è da considerare che ogni uscita costa 4,99 € (prezzo bloccato ho letto fino alla fien dell'uscita...) più il prezzo della rivista, io prenderei Tu Style come stamattina, però mi verrebbe a costare 6 euro ogni uscita... quindi forse mi converrebbe fare l'abbonamento... non so... bò... magari ci penso, tanto c'è tempo ^^

E' un allegato?!
Quindi sono costretta a prenderlo con Donna moderna o Tu style?!
Quali sono le agevolazioni con l'abbonamento?!

Claudia no puoi decidere se acquistare anche Tu ...fortunatamente..
difatti prendo solo il fascicolo ^^
Le agevolazioni stanno decisamente nel prezzo c'e lo sconto del 50% su tutta la collezione e in regalo i 2 raccoglitori^^

io ero molto scettica quando l ho visto in edicola! se continui a prenderlo, aggiornaci! =)

Stamani passando avanti alcune edicole ho visto una baraonda di ragazze acquistare il fascicolo^^

@Camelia grazieee!!!! ♥ ♥ ♥
Ti mando un grandissimo bacio!

sorpresa per te sul mio blog

Ho scelto te fra le blogger a cui dare il premio Kreativ Blogger! :) Vai nel mio blog per leggere il post!! :D :D

http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

It looks like there's a lot of helpful makeup tips! I need that! xoxoxoo

i fascicoli completi sono 50 per un prezzo di 5 euro, fan 250...buh...io prenderò i primi giusto per vedere. ok che le basi del trucco rimangono le stesse, ma i prodotti in questo lasso di tempo direi che son molto cambiati, e questa cosa che i fascicoli siano identici e quindi vecchi, non mi piace proprio.

@Marielise,Alessia grazie ragazze :D

@Fashion yes it 's a complete collection of beauty

@Veronica con l'abbonamento il tutto si riduce a
140 euro come scritto nel deplian all'interno della confezione ^^

si si,l'ho letto il volantino, intendevo prezzo senza abbonamento. cmq mi rende dubbiosa quanto detto prima, non tanto il prezzo.

domani vado in edicola a prenderne una copia, voglio farmi un'idea su com'è.
Premio "I love your blog" per te sul mio blog! ;-)

Ottimo Inci, davvero!non credo di comprarlo, ma devo ammettere che i colori sono davvero carini!

ciao, ti ho mandato un mess. ma mi sa che blogger non è affidabile.
Mi giri il link della notizia che hai pubblicato sul mio post ?
Grazie

@Ivana non so perché ma non mi è arrivato nulla :(
Ti riferisci ad Astra?

Prese anche io! Bei colori anche se non morbidissime, temo per la scrivenza nella rima interna.. Però la cosa che mi lascia perplessa è ...l'odore che hanno..intendo la parte legnosa. Uno strano odoredi chimico tipo vernice che mi preoccupa un po'... Chi le ha , ha notato questa cosa?

@leleny38 Ciao :)
Io non ho riscontrato questo problema,pero ora sono andata a testare e percepisco il solito odore del legno ^^

Anch'io ho preso il primo numero e ho intenzione di completare la raccolta. I cosmetici sembrano interessanti e i fascicoli ben fatti.
Tra l'altro ho trovato il tuo blog proprio mentre cercavo informazioni sulla Beauty Collection ;) anche se ti seguo anche su facebook :)

Cmq non ho ben capito dove avete trovato voi le informazioni che dicono che con l'abbonamento si spende 140/150 euro complessivi *_* Io se faccio i calcoli in base al sito arrivo a 239.80 euro (compresa la prima uscita) contro i 247.50 se acquistassi ogni settimana in edicola, quindi non mi sembra ci sia molta convenienza, solo una differenza di 7.70. Ma forse mi sono persa io un passaggio... Boh!
Cmq io acquisterò in edicola. Teoricamente sarebbe un allegato da non vendere separatamente dalla rivista TuStyle o Donna Moderna, ma pure il mio edicolante lo vende anche a parte senza problemi, quindi mi evito i 50 euro in più che ne deriverebbero dall'aggiunta del costo della rivista, che non sempre mi interessa. Per quanto riguarda i raccoglitori teoricamente ci saranno anche in edicola (visto che i fascicoli hanno gli occhielli per esservi inseriti) e se il prezzo è davvero bloccato per tutta la collezione non dovrebbero fare maggiorazioni. Speriamo!

Scusa per la pappardella cara :P
Ti ringrazio per essere passata da me. A presto, e buona serata! Baci.

P.S. Anch'io ho sentito "la puzza" delle matite quando ho aperto la confezione, ma ora sanno di legno :)

@~Crystal Beauty~ se fai i conti,sta sulla cartolina degli abbonati ^_^
Cmq è sempre tanto :-/

Aiuto, allora sono solo le mie...te pareva, la solita fortunella... Vabbè, le proverò, al massimo se vedo cose strane, tipo che mi cresce un terzo occhio, le mollo! Grazie per la risposta!

Io li faccio i conti ma non mi risulta... :( Lungi da me il far polemica ma controllate bene, nel caso decideste di abbonarvi.
Io me li faccio mettere da parte dall'edicolante, che ho scoperto essere gentilissimo :)

@leleny38: se non ti fanno allergia vai tranquilla, sarà solo l'odore della vernice con cui sono rifinite ;)

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More