Follow me with

28 mar 2011

Review:Sleek i-DIVINE Storm Palette

Altra Limited Edition (Marzo 2010)
offerta dalla Sleek MakeUp,
ora reperibile nella loro linea permanente.
Dispone di 12 ombretti dalle tonalità più neutre,
 dalle finiture metalliche e opache.
Questo è ciò che rende la palette estremamente versatile.
Molteplici sono i look realizzabili con essa:
dagli smokey eyes,ai più naturali,
da look drammatici ai più brillanti.
I colori che troviamo sono:
-color ambra dai riflessi dorati
-champagne molto luminoso
-color nudo matt
-dorato dai riflessi ambrati
-rosa antico dai riflessi dorati
-marrone caldo dai riflessi ramati
-marron scuro dai riflessi dorati
-grigio ardesia scuro dai riflessi verdi e blu
-verde foresta shimmer
-blu notte dai riflessi argentei ultra scintillanti
-marrone nocciola matt
-nero carbone matt
Tutte le sfumature posseggono una naturale eleganza,
amo i colori selezionati dal brand,
la loro scrivenza e la loro sfumabilità.
La consistenza è estremamente setosa
e morbida al tatto,
caratteristica fondamentale per un'applicazione
precisa e uniforme.
I colori più scuri risultano,a differenza dei più chiari,
leggermente farinosi,
quindi prima di stendere la nostra base per il viso,
andiamo a truccare precedentemente gli occhi,
evitando l'insorgere di strane macchie.
Consiglio come sempre di ingrandire le immagini
per ammirare l' intensità e la straordinaria luminosità.
Prezzo: dai 6  ai 9,90 €* (il prezzo può variare in base ai rivenditori)
Contenuto: 12 x 1,1 g
Voto: 9/10

22 commenti:

Anche io la adoro! la uso spessissimo!

ce l'ho da poco e la adoro!!sto impazzendo x trovare la safari!

è veramente bella! io le palette le considero sempre poco, perchè ho paura di trovarci dentro ingredienti di origine animale indesiderati :(

@Claudia hai provato a controllare su Ebay?
Io l'ho trovata li qualche mesetto fa ^_*

@Real Non credo che la Sleek utilizzi materiali del genere :))

Che meraviglia...uffa, perchè non ho Sephora nella mia città?!
Ma ho letto che hai preso una palette su ebay, ma da quale rivenditore (se posso chiedertelo^^)e a quanto ammontano le spese di spedizione (scusa ma non ho mai comprato da ebay e sono un pò timorosa...) ;)

@lovemakup24 i rivenditore di Sleek sono molti pertanto posso consigliarti quelli che magari ti chiedano men spedizioni.
Di solito ammontano introno i £3,50 massimo £4,
personalmente mi sono trovata abbastanza bene e sono piuttosto rapidi nelle spedizioni ^_*
Per qualsiasi altro chiarimento non esitare a farmelo presente.

che bei colori, mi tentate sempre con queste meraviglie ma devo resisteeeeere! :P

Cara c'è un award per te!

http://makeupgirls100.blogspot.com/2011/03/kreative-blogger-award.html

E' troppo bella... E' un sacco che desidero una palette Sleek... Qui nelle Sephora vicino a me non le vendono :(

GIVEAWAY NEL MIO BLOG http://lillyshoppingpassion.blogspot.com/2011/03/giveaway-in-collaborazione-con.html

@Linda sul sito ufficiale e rimasto qualche pezzo ^_^
Ora c'è anche Paraguaya una nuova Limited Edition.

Che bella palette! Io ne cerco una da portarmi dietro quando capita che viaggio, senza dovremo portare diecimila ombretti! ^_^ voi che mi consigliate???

P.S. C'è una sorpresa per te... http://lemiepassioni3.blogspot.com/2011/03/nuovo-e-graditissimo-premio.html

Bacioni!

La storm è una delle mie preferite e proprio oggi ho parlato della Oh So Special che ti consiglio, è molto versatile e bella. ;)

@Aislin mille grazie passo volentieri ^_^

@Ary per la grande versatilita posso consigliarti la Caos sempre della Sleek ^_^ a breve faro una recensione anche su di essa :)) contiene colori portabili sia di giorno che di sera
Grazie per il premio xD

@Marguerite me la sono fatta prendere
dal mio uomo ^_^

ciao cara.. potresti dirmi dove acquisti tu le palette sleek? cioè rivenditori affidabili su internet...

ah, se riesci scrivimelo su YT (laikarita) oppure su FB (Laikarita Make Up)

@ritiss ti ho risposto sul tuo account fb ^_^

bella questa! stavo pensando di provare una palette sleek e sono indecisa tra questa, quella natural o la oh so special!! poi non ho ancora provato la sleek e sono curiosa! e i blush gli hai provati?

@Silvia si ne ho provati alcuni se vai sulla recensione della pollezione a edizione limitata avoir la peche trovi la review del blush Pan Tao ^_^

Posta un commento

Recent Posts

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More